billy Inviato 27 Novembre, 2008 alle 18:46 Condividi Inviato 27 Novembre, 2008 alle 18:46 togirovagando su ebay ho notato l'abbigliamento tschul, i prodotti sembrano buoni il prezzo ottimo, sia per quello che riguarda gli articoli in pelle sia per quelli in cordura e siccome dovrei comprare i pantaloni.... voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 27 Novembre, 2008 alle 19:19 Condividi Inviato 27 Novembre, 2008 alle 19:19 E' un'azienda mooolto conosciuta tra i motociclisti tedeschi. Utilizza pellami piuttosto robusti e pesanti; di grande spessore. Veste quindi piuttosto *duro*. Leggo anche che ha taglie *abbondanti* e produce anche taglie xxxl :-k E' abbigliamento classico, assolutamente robusto ed eterno. Diciamo per chi è un motociclista che gira molto e che non fa molta attenzione alla moda. Questo è anche il mio pensiero; l'ho valutato parecchie volte nella ricerca di giacche e pantaloni. Ha costi decisamente *cristiani* ed una qualità assolutamente equilibrata e robusta. Non è però elegante e non ha linee e colori modaioli. Gusti decisamente sobri e classici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 27 Novembre, 2008 alle 19:44 Autore Condividi Inviato 27 Novembre, 2008 alle 19:44 grazie Friz gentilissimo come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati