Seishin Inviato 25 Marzo, 2016 alle 10:39 Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 10:39 Buongiorno ragazzi... scrivo questo avviso in merito alla convenzione che abbiamo con Matris, poichè vorrei far controllare la convenzione da chi di dovere... in Primis a @TorqueMaster Da quello che ho capito, per le convenzioni Matris facciamo riferimento a Carpi Moto... il quale ci ha fornito una tabella con i prezzi scontati del 25%... Ora, io spero di sbagliarmi e di aver capito male... però faccio riferimento nel mio caso, alla Yamaha MT-07. Nello specifico: Sto guardano per fare dei lavoretti alla mia forca... e sono molto propenso a comprare la cartuccia Matris modello FSE per 07 ovviamente. Dal report nel Forum, vedo che il prezzo per l'acquisto convenzionato è di € 370,00 + Iva... vale a dire per un prezzo complessivo pari ad € 451,40. Gironzolando ho guardato quanto mi faceva proprio Carpi Moto senza convenzione... e qui è saltato fuori che la stessa forca me la fa pagare € 361,12 IVA INCLUSA. Ora, spero di sbagliarmi ragazzi... ma che convenzione è, se alla fine andrei a pagare una cifra maggiore rispetto al prezzo "normale al pubblico?" Spero di non creare disguidi e di essermi semplicemente sbagliato Seishin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Marzo, 2016 alle 10:48 Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 10:48 Ciao Fede, i prezzi riportati sulle schede sono quelli "al pubblico", non scontati nè niente, servono solo come catalogo dei pezzi disponibili. Carpi ha con Matris un 20% di scontistica fissa sui suoi prodotti, il secondo ci ha garantito a mezzo del primo un 5% ulteriore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 25 Marzo, 2016 alle 11:02 Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 11:02 QUINDI 337 a fronte dei 361? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Marzo, 2016 alle 11:11 Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 11:11 Esatto, tecnicamente dovrebbe essere così. Comunque ho notato che - da registrato - lo sconto sul prodotto rimane al 20% sul sito. Già mandata email, sto indagando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 25 Marzo, 2016 alle 12:09 Autore Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 12:09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Marzo, 2016 alle 14:36 Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 14:36 Ricevuta mail da CarpiMoto. Dunque, non mi hanno tenuto buono il file Excel che avevo mandato loro con tutti i nominativi degli iscritti, quindi CHIUNQUE voglia avere accesso alla Convenzione deve necessariamente girarmi prima il proprio indirizzo via mail [cheppalle, credevo di aver sistemato una gran fetta della questione, ndr]. Con le scontistiche è come ho detto io, allego schermata dimostrativa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati