Muntagnin Inviato 26 Marzo, 2016 alle 10:08 Condividi Inviato 26 Marzo, 2016 alle 10:08 (modificato) Terminata la modifica allo stelo di serie del mono MT-03In pratica ho inserito la regolazione in estensione e sul serbatoio quella in compressione. Il nuovo serbatoio con volumi ricalcolati La forcella del mono modificata per consentire la regolazione L'insieme dei particolariin alto a destra della forcella c'è la valvola per la regolazione del flusso in compressione. Valvola che tutti montano sui serbatoi, mentre io penso che la monterò sul mono ... vedremo Stelo e forcella assemblati ora posso dire che è quasi come vorrei io .. ma soprattutto posso montarlo sulla mia moto e fare tutte le sperimentazioni del caso Modificato 26 Marzo, 2016 alle 11:26 da Muntagnin 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 29 Marzo, 2016 alle 13:25 Condividi Inviato 29 Marzo, 2016 alle 13:25 seduto in sala d' attesa per sapere se è maschio o femmina............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lito Inviato 30 Marzo, 2016 alle 12:53 Condividi Inviato 30 Marzo, 2016 alle 12:53 La domanda che ci stiamo ponendo in molti è scontatissima: Tutte queste modifiche (serbatoio aggiuntivo, regolazione in estensione e in compressione e così via) entreranno mai a far parte delle lavorazioni speciali o rimarranno "in vetrina"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 30 Marzo, 2016 alle 15:08 Autore Condividi Inviato 30 Marzo, 2016 alle 15:08 Prima le devo collaudare personalmente..... poi quando sarò convinto si vedrà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 30 Marzo, 2016 alle 15:12 Condividi Inviato 30 Marzo, 2016 alle 15:12 (modificato) Maestro! Un piacere vedere le sue opere... sono curioso di sapere i progressi di questo mono e attendo super fiducioso per la versione definitiva... ancora una volta complimenti!! Modificato 30 Marzo, 2016 alle 15:12 da Seishin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 30 Marzo, 2016 alle 15:23 Autore Condividi Inviato 30 Marzo, 2016 alle 15:23 (modificato) Diciamo che entro sabato 2/04 dovrei riuscire a montarlo su TìSalt ...... Al momento ho dovuto già modificare uno dei componenti perchè non andava bene. Il problema è che forare su tutta la lunghezza lo stelo ed andare diritti è praticamente impossibile.Risolto modificando l'astina controllo valvola.Domani farò i test di tenuta alla pressione. Modificato 30 Marzo, 2016 alle 15:23 da Muntagnin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lito Inviato 30 Marzo, 2016 alle 16:51 Condividi Inviato 30 Marzo, 2016 alle 16:51 Personalmente già il serbatoio aggiuntivo senza regolazioni o altro sarebbe una manna dal cielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 30 Marzo, 2016 alle 17:31 Autore Condividi Inviato 30 Marzo, 2016 alle 17:31 quello l'ho già fatto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lito Inviato 30 Marzo, 2016 alle 17:55 Condividi Inviato 30 Marzo, 2016 alle 17:55 Proprio per questo mi chiedevo (non solo io) se visti i buoni risultati dei primi test fosse disponibile, in futuro, come lavorazione speciale. Come ad esempio la modifica al corpo farfallato che viene spedito, modificato da voi e rispedito al mittente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 30 Marzo, 2016 alle 20:20 Condividi Inviato 30 Marzo, 2016 alle 20:20 versione definitiva.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 31 Marzo, 2016 alle 06:57 Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 06:57 Madò ragazzi! Che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 31 Marzo, 2016 alle 20:12 Autore Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 20:12 La modifica allo stelo funziona .. nessuna perdita anche con i piccoli OR che qualche dubbio me lo avevano lasciato. Per ora il collaudo l'ho fatto con l'aria compressa e la classica bacinella d'acqua .. tecnica molto High Tech .. . Quindi se riesco a controllare il flusso d'aria .. con l'olio non avrò problemi.Domani continuo .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 1 Aprile, 2016 alle 10:45 Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 10:45 occhio che il gruppo "piromani" è impaziente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:11 Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:11 Hahaha Ale ti immagino con forcone e torcia in mano fuori dall'officina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 1 Aprile, 2016 alle 16:18 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 16:18 (modificato) Ed ecco la penultima versione del mio mono.- regolabile l'estensione.- la regolazione in compressione non l'ho montata perchè prima devo controllare la fase di estensione. In pratica voglio fare un passo per volta- serbatoio dell'olio ridimensionato per aumentare la quantità di liquido- pressione variata. Con la regolazione, la frenatura è demandata al pacco lamellare e quindi la pressione può essere abbassata di molto- il serbatoio è riposizionato, spostato dietro in modo che non prenda l'aria calda del radiatore. PS: si lo sò mancano gli adesivi ed una fascetta, ma stava inscurendo e volevo provarla su strada. Modificato 1 Aprile, 2016 alle 16:24 da Muntagnin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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