Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ad admaiora non piace il valico di Viamaggio...(GH!)

Vero  :growl:

Io arrivo in zona Cesenatico, poi mi affido a fusa/Roberto che lì è di casa  B)

Inviato

Hai ragione forse é troppo peró, invece di passare per San Marino, puoi scendere giù per la Sp258 fino a Badia Tebalda e ti fai il valico di viamaggio. Continui per Sansepolcro e San Giustino e poi ti fai bocca trabaria fino ad Urbino http://www.appenninoromagnolo.it/passi/viamaggio.asp

Questo è il mio preferito,sono circa tre ore,io sono fresco ma ci sarà gente bollita perciò non posso fare pressioni,quello proposto da Giuseppe è sicuramente il giusto compromesso ma come divertimento non c'è confronto

Inviato

Nonononononononononono ragazzi calma e gesso....cosa vedono le.mie fosche pupille!??!?!?!? Muraglione!?!??!?!?!? Cè da pensarci? Ma scherziamo?? Io ci vado...poi se sono in compagnia meglio...se no faccio il lonely boy e me nw fotto vi manderò le foto ahahahaha

• Like 3
Inviato

Bravo Boldro! Così si fa!

Che sarà mai, in una giornata si possono fare 850km, di cui 300km di curve e gli altri di autostrada.

Ah se potessi accompagnarti...

:)

Inviato

Cari veneti ubriaco........ehm, battaglione venetoi appello a voi ahahhaha. Guidate un ignorantissimo boldro nelle selvagge e piadiniche terre romagnole al muraglionico passo, deliziando il palato con bolognesi tagliatelle e del buon lambrusco

• Like 1
Inviato

Che sarà mai, in una giornata si possono fare 850km, di cui 300km di curve e gli altri di autostrada.

Infatti: dipende da quanto tempo hai a disposizione  :rolleyes: io, per ora, ho solo mezza giornata  :angry:

@Boldro + Freiheit + veneti: a che ora vi muoverete ? quale itinerario seguirete ? Magari ci incrociamo o magari qualcuno si unisce a voi  ;)

Inviato (modificato)

Allora come orari i Veneti-Unni si muovono all'alba come da veri Lupi affamati di curve. Il ritrovo sarebbe piu' o meno verso 10.00  zona Forli' . Ci piacerebbe fare il Muraglione e poi dirigere verso meta . Suggerimenti da Indigeni ben accetti , tenere presente i seguenti requisiti 

1- curve

2-culi di ferro

3- ho detto curve.

edit combinando suggerimenti del forum e aspirazioni personali vien fuori una cosa cosi'

https://goo.gl/maps/ZZpotLuR8332

Suggerimenti?

Modificato da AD MAJORA
  • Like 1
Inviato

Alle 10 a Forli. Partenza 6.00 A.M. per il boldro....le capre si svegliano presto e cominciano ad arrampicarsi ancora col fresco del mattino. PRESENTE!

• Like 1
Inviato

io son di bergamo, disponibile si dalla mattina del venerdì, mi verrebbe più comodo aggregarmi con qualcuno a milano o meglio ancora a brescia e poi andare a prendere gli altri a pavia, qualcuno che mi fa da apripista che io mi perdo e mi ritrovo in puglia  :lol:

• Like 2
Inviato

Ragazzi, mi state confondendo con tutte ste variabili!!! Io scendo dal Garda... Brescia, volendo. Posso anche partire la mattina. Posso anche essere alle 10 a Forlì. Non mi fate fare cose troppo impegnative che ho il giovane in MT-03 con me (mi svernicia, ma se ci sono io e lo vedo troppo al limite mi vien l'ansia... ). Sono un pessimo pianificatore per cui mi aggrego volentieri a chi ha buone idee, soprattutto chiare.

Credo di aver capito che:

- o sto coi "veneti", ci si incrocia da qualche parte fra BO e MO oppure a Forlì alle 10,

- o aspetto i bresciani milanesi bergamaschi  co' maschi e co' femmine nel pomeriggio, e mi iincontro coi vecchi amici di MT-01 e Fusa a Cesenatico in poi. 

Boh, da che parte sto??? ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...