MaxRuffato Inviato 31 Marzo, 2016 alle 17:56 Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 17:56 Io salgo in nave a Monfalcone e sbarco ad Ancona ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 31 Marzo, 2016 alle 18:58 Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 18:58 Ad admaiora non piace il valico di Viamaggio...(GH!) Vero Io arrivo in zona Cesenatico, poi mi affido a fusa/Roberto che lì è di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 31 Marzo, 2016 alle 19:30 Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 19:30 Hai ragione forse é troppo peró, invece di passare per San Marino, puoi scendere giù per la Sp258 fino a Badia Tebalda e ti fai il valico di viamaggio. Continui per Sansepolcro e San Giustino e poi ti fai bocca trabaria fino ad Urbino http://www.appenninoromagnolo.it/passi/viamaggio.asp Questo è il mio preferito,sono circa tre ore,io sono fresco ma ci sarà gente bollita perciò non posso fare pressioni,quello proposto da Giuseppe è sicuramente il giusto compromesso ma come divertimento non c'è confronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 31 Marzo, 2016 alle 19:54 Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 19:54 Nonononononononononono ragazzi calma e gesso....cosa vedono le.mie fosche pupille!??!?!?!? Muraglione!?!??!?!?!? Cè da pensarci? Ma scherziamo?? Io ci vado...poi se sono in compagnia meglio...se no faccio il lonely boy e me nw fotto vi manderò le foto ahahahaha 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Marzo, 2016 alle 20:05 Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 20:05 Bravo Boldro! Così si fa! Che sarà mai, in una giornata si possono fare 850km, di cui 300km di curve e gli altri di autostrada. Ah se potessi accompagnarti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 31 Marzo, 2016 alle 23:24 Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 23:24 Beh se Giuseppe ha qualche problema con viamaggio .....allora come non detto .....ci si vede ad a Urbino ragazzi .... lamps x tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 2 Aprile, 2016 alle 22:13 Condividi Inviato 2 Aprile, 2016 alle 22:13 Cari veneti ubriaco........ehm, battaglione venetoi appello a voi ahahhaha. Guidate un ignorantissimo boldro nelle selvagge e piadiniche terre romagnole al muraglionico passo, deliziando il palato con bolognesi tagliatelle e del buon lambrusco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 2 Aprile, 2016 alle 23:13 Condividi Inviato 2 Aprile, 2016 alle 23:13 ovvio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Aprile, 2016 alle 10:38 Condividi Inviato 3 Aprile, 2016 alle 10:38 Che sarà mai, in una giornata si possono fare 850km, di cui 300km di curve e gli altri di autostrada. Infatti: dipende da quanto tempo hai a disposizione io, per ora, ho solo mezza giornata @Boldro + Freiheit + veneti: a che ora vi muoverete ? quale itinerario seguirete ? Magari ci incrociamo o magari qualcuno si unisce a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 3 Aprile, 2016 alle 22:39 Condividi Inviato 3 Aprile, 2016 alle 22:39 Attendere prego elaborazione in corso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 4 Aprile, 2016 alle 05:16 Condividi Inviato 4 Aprile, 2016 alle 05:16 Se avete un tre orette si può organizzare un bel percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 4 Aprile, 2016 alle 09:07 Condividi Inviato 4 Aprile, 2016 alle 09:07 (modificato) Allora come orari i Veneti-Unni si muovono all'alba come da veri Lupi affamati di curve. Il ritrovo sarebbe piu' o meno verso 10.00 zona Forli' . Ci piacerebbe fare il Muraglione e poi dirigere verso meta . Suggerimenti da Indigeni ben accetti , tenere presente i seguenti requisiti 1- curve 2-culi di ferro 3- ho detto curve. edit combinando suggerimenti del forum e aspirazioni personali vien fuori una cosa cosi' https://goo.gl/maps/ZZpotLuR8332 Suggerimenti? Modificato 11 Aprile, 2016 alle 10:53 da AD MAJORA 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 4 Aprile, 2016 alle 11:42 Condividi Inviato 4 Aprile, 2016 alle 11:42 Alle 10 a Forli. Partenza 6.00 A.M. per il boldro....le capre si svegliano presto e cominciano ad arrampicarsi ancora col fresco del mattino. PRESENTE! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dreamer Inviato 8 Aprile, 2016 alle 17:05 Condividi Inviato 8 Aprile, 2016 alle 17:05 io son di bergamo, disponibile si dalla mattina del venerdì, mi verrebbe più comodo aggregarmi con qualcuno a milano o meglio ancora a brescia e poi andare a prendere gli altri a pavia, qualcuno che mi fa da apripista che io mi perdo e mi ritrovo in puglia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 8 Aprile, 2016 alle 19:12 Condividi Inviato 8 Aprile, 2016 alle 19:12 Ragazzi, mi state confondendo con tutte ste variabili!!! Io scendo dal Garda... Brescia, volendo. Posso anche partire la mattina. Posso anche essere alle 10 a Forlì. Non mi fate fare cose troppo impegnative che ho il giovane in MT-03 con me (mi svernicia, ma se ci sono io e lo vedo troppo al limite mi vien l'ansia... ). Sono un pessimo pianificatore per cui mi aggrego volentieri a chi ha buone idee, soprattutto chiare. Credo di aver capito che: - o sto coi "veneti", ci si incrocia da qualche parte fra BO e MO oppure a Forlì alle 10, - o aspetto i bresciani milanesi bergamaschi co' maschi e co' femmine nel pomeriggio, e mi iincontro coi vecchi amici di MT-01 e Fusa a Cesenatico in poi. Boh, da che parte sto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati