stage3 Inviato 29 Novembre, 2008 alle 20:46 Condividi Inviato 29 Novembre, 2008 alle 20:46 http://www.mt01.hu/forums/viewtopic.php?f=28&t=608 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 30 Novembre, 2008 alle 08:22 Condividi Inviato 30 Novembre, 2008 alle 08:22 Truly a wonderful development! :shock: Congratulations for the chosen details! =D> =D> Personally, the frontal lamp you've chosen, I do not like and I think that the original should not be changed. [-( Could you tell me what you have paid for the complete preparation (inclusive the artistic coloration)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stage3 Inviato 30 Novembre, 2008 alle 11:34 Autore Condividi Inviato 30 Novembre, 2008 alle 11:34 Truly a wonderful development! :shock: Congratulations for the chosen details! =D> =D> Personally, the frontal lamp you've chosen, I do not like and I think that the original should not be changed. [-( Could you tell me what you have paid for the complete preparation (inclusive the artistic coloration)? I am sorry but I can't . This bike was built in england I got the pics from the site of english mt owners club. Personally I don't like this sort of show bike but this is called customizing and in its own class this is a beautiful bike .. It can't be cheap you can be sure ..In my country in Hungary this sort of air brush paintings costs about 500-700 EUR but I think in england its more expensive .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 30 Novembre, 2008 alle 11:39 Condividi Inviato 30 Novembre, 2008 alle 11:39 AMAZING! AWESOME!....but i think it's too much.....skill-style and i don't like it :roll: ... ....wow for painting only 700-800 euro???????...all the Bike????????....my god :shock: .....with our contact for painting I think less of 2000euro ..........so I like very much the tyres and the colour of the frame .... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stage3 Inviato 30 Novembre, 2008 alle 12:00 Autore Condividi Inviato 30 Novembre, 2008 alle 12:00 this is the "original" color of the frame if you remove the blue paint ..it must be polished thats all.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 30 Novembre, 2008 alle 20:06 Condividi Inviato 30 Novembre, 2008 alle 20:06 Azzzo Ammazza mi hanno fregato l'idea del telaio lucido 8-[ bello però il resto :-k un pò troppo animaloooooooooo il fanale del FZ1 non ci sta male e non è il primo a montarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 30 Novembre, 2008 alle 21:46 Condividi Inviato 30 Novembre, 2008 alle 21:46 ...siii zioRUPE lìho notato subito anche io....come anche quei cerchiazzi =P~ ...il tuning si è un pò troppo "cattivo",personalmente credo mi stuferebbe subito.....mentre x il fanale,oh!..a me l'originale piace sempre di brutto :smt007 ...secondo me sull'orco ci starebbe bene quello della FURIA by ghezzi & brian http://images.ciao.com/iit/images/produ ... 574625.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 30 Novembre, 2008 alle 22:38 Condividi Inviato 30 Novembre, 2008 alle 22:38 noooooooo Mazzese !!.....quello di serie non si cambia [-X ..............tu continua a metterci pezzi di carbonello variopinto e chincaglierie varie io :roll: penso al futuro :smt022 ci stà la crisi Ammazzzzzzzzaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 09:00 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 09:00 bella solo da vedere...non sono molto per le cose appariscenti...preferisco un solo colore e possibilmente sfumato...e infatti è quello che farò.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 09:32 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 09:32 ...allora LUKINO al primo caldo io andrò sicuramente da CORNELIO x telaio e cerchi....magari si và su assieme...e si torna assieme col treno :roll: ...cosi' magari ASSIEME se beccamo un pò de sconto :roll: :twisted: ......CORNELIOOOOOOOOOOO.........preparati...... :smt026 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 08:15 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 08:15 èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................. piorca miseria li ci sono spesi almeno 7000 euri di esteticaaaaaaaaaaa :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 17:51 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 17:51 bello il talaio lucido secondo me con un colore scuro di carrozzeria risulterebbe ancora di più, il fanale non sta male ma io preferisco il suo originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 18:20 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 18:20 il mio mostro è deep amor, colore originale yamaha mt 01, però sono molto attirato dal nuovo colore mindnigth nero: la fà ancora più "mostro", specie quando romba a mille, scalando come un pazzo, sentendo l'adrenalina che vibra sul tuo corpo, così come è un tutt'uno con la moto, scaricando la manopola del gas, fottendotene di tutto e tutti, con occhi di ghiaccio, scivolando per le strade del mondo...Ciao giuseppe da poco con la MIA Mt 01 mostruosa, da circa 1 mese: \:D/ :smt006 viva questa moto e i progettisti...è il mio modo di vivere la vita, si sposa benissimo con il mio look...ciao ragazzi alla prossima :-" :-({|= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati