crisstian Inviato 30 Novembre, 2008 alle 20:06 Condividi Inviato 30 Novembre, 2008 alle 20:06 benvenuto gino in famiglia.. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 30 Novembre, 2008 alle 21:43 Condividi Inviato 30 Novembre, 2008 alle 21:43 sò appena entrato che già mi attaccano...vuol dire che sto bono un pò di giorni per capire come funziona...leggo e basta posso?........al bar sport non entro più....sigh... :-( ...nooo GINO tranquillo....è solo che questa MOTO ci prende davvero molto...ed a volte ci fà anche agitare un pò :roll: ..ma alla fine credo che sia solo...crisi da astinenza!!!!!!! ..ancora BENVENUTO :smt026 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 07:27 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 07:27 Un calorossissimo Benvenuto a Ginovaccino, l'imperativo è "incontriamoci", purtroppo il tempo ultimamente non ci aiuta, proprio sabato passato mi è sfumato il caffè con Edoardo causa pioggerellina e strade TROPPO allagate. Comunque mi memorizzo il tuo numero, a breve toi invierò sms. Vorrei darti un suggerimento per quanto riguarda la consulazione di info tecniche e/o su accessori, impara ad utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra, vedrai quante belle notizie che trovi sul nostro "Capolavorodiingeneriameccanica". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 09:26 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 09:26 Un calorossissimo Benvenuto a Ginovaccino, l'imperativo è "incontriamoci", purtroppo il tempo ultimamente non ci aiuta, proprio sabato passato mi è sfumato il caffè con Edoardo causa pioggerellina e strade TROPPO allagate. Comunque mi memorizzo il tuo numero, a breve toi invierò sms. Vorrei darti un suggerimento per quanto riguarda la consulazione di info tecniche e/o su accessori, impara ad utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra, vedrai quante belle notizie che trovi sul nostro "Capolavorodiingeneriameccanica". GEO ci fai vedere il filmino e non dire "Capolavorodiingeneriameccanica" mi sembra di girare con l'Indian (residuato bellico) di mio zio 1958 bellissimo, che emozioni. E poi si chiedono perchè i motociclisti sono così..... Ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 09:39 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 09:39 benvenuto in famigliaaaaaaaaaaaaaaaaa.................. :-({|= :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 19:44 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 19:44 benvenuto nel forum .... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 20:01 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 20:01 ...beh se devo dire la verità :roll: ...crescendo ho perso sempre + la passione,quella vera,per il calcio...si sono interista ma non praticante ....BILLY sono riabillytato :smt005 ...(ammazza oh oggi stò proprio in forma :smt004 ) : smt043 :smt044 :smt081 :smt082 :smt110 :smt080 :smt036 :smt003 :mrgreen: :smt005 :smt005 SEI UN GRANDE!!!!!!! :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati