geomalp Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 13:22 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 13:22 non so se riesco, provo a caricare il link del video... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 18:23 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 18:23 AHO: nun s'apre manco cor cacciavite, ah bbbello !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 19:23 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 19:23 Geo va a vede l'MP, così non è pubblico. Ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 20:03 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre, 2008 alle 20:03 riproviamo.......... http://it.youtube.com/watch?v=3oXz8qtT3c0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 07:20 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 07:20 :shock: :shock: :shock: :shock: ....YO FOLERE LED PLU CRAZIE :smt026 ....compliments =D> :smt023 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 08:05 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 08:05 se non mi sbaglio il contachilometri cambiava colore ?????? :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 10:31 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 10:31 :shock: :shock: :shock: :shock: ....YO FOLERE LED PLU CRAZIE :smt026 ....compliments =D> :smt023 :smt039 a breve ti mostro un piccolo aggiornamento. Ma scusa non eri il patito del ROSSO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 12:06 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 12:06 Bene, ottimo :smt023 Ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 13:44 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 13:44 Very good ... Oltre al bicilindrico, ho sentito un familiare rumore di motore elettrico in sottofondo ... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 16:52 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 16:52 Very good ...Oltre al bicilindrico, ho sentito un familiare rumore di motore elettrico in sottofondo ... :mrgreen: Il sottofondo era il garagista che stava aspirando una macchina, non pensavo si sentisse così tanto, comunque ho fatto una modifica e rifilmato il tutto senza sottofondi. A breve il secondo ed ultimo video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 18:37 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 18:37 purtroppo è sempre scuro, eccolo http://it.youtube.com/watch?v=YsdjpqN5G20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 18:51 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 18:51 bello GEO, ma fai attenzione che con le luci di posizione blu rischi, se trovi uomo con fiamma sul cappello oppure puffi con paletta infilata in stivaloni ti fanno scherzo brutto per dirla come quelli dello zoo di 105 occhio!....scusa dimenticavo che con uno STAGE III non omologato piazzato li sotto, le posizzioni sono l'ultimo dei problemi! GRANDE! PS ma poi come fai con la revisione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 19:37 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 19:37 Beh, intanto prima di muovermi ho la sana abitudine di controllare sempre i documenti, in modo che se mi fermano faccio vedere che sono diligente e in buona fede. Poi sto attento a non fare lo scemo dentro città. Per quanto riguarda la revisione e bollino....vado al centro revisioni e li faccio. Inutile dirti che mentre ti rispondo, scrivo con la sola mano sinstra perchè l'altra è occupata a ravanare dove chi è scaltro può intuire, comunque ho sempre i vari componenti originali, penso che se dovessi beccare il pignolo che mi manda in revisione, potrei schiaffare su lo scarico originale e non dovrei avere problemi. Comunque mi sono tenuto il tagliandino di omologazione degli scarichi AKRA del vecchio stage I. Nel caso tiro fuori pure quello, tanto...io quando me l'hanno dato per lo scarico Stage I ho esaminato quel tagliandino ripiegato in 25000 volte e non sono riuscito a capire come o dove caspita si evincie che gli scarichi Stage I sono omologati!! Poi siccome ho 36 anni e ho avuto le mie piccole esperienze, ho capito che se ti fermano per un normale controllo e vedono che non sei ricercato, ed hai la documentazione in regola, gli specchietti originali e la targa messa come Cristo comanda...difficilmente ti rompono le scatole, anzi... Comunque, il video ti piace? ora sto pensando di girare una partenza da fermo a PALLA DE FOCO tanto per far rosicare Ibiza :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 19:58 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 19:58 Bell'idea Geo !! =D> =D> ma stò stage3 come va Zio !??.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 21:32 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2008 alle 21:32 Na BBOMBA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati