Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore
  • Risposte 40
  • Visite 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Appunto, ieri era la giornata mondiale del gps, lo sapevate. Salva un gps! Iniziamo da quello di Pudu , si è staccato dal manubrio e l'ha preso al volo .... In autostrada! Riflessi stile Flash. Poi q

• Dunque , riassunto Ritrovo all' hotel giardino (potrebbero esserci adesioni via FB e lì era stato comunicato quel punto di ritrovo, ora vedo di ricontrollare la pagina FB)  , 100 metri dopo il Bar Go

• Ancora grazie dell'ottima compagnia a willy e pudu364. Peccato per gli altri. Dopo sei mesi di inattività, tra sole, colline e mare sono riusito a conciliarmi con la natura di biker. Alla prox !

Immagini Pubblicate

Inviato

post-4450-0-53631500-1460453887_thumb.pngpost-4450-0-41114900-1460453624_thumb.pngpost-4450-0-97403600-1460453665_thumb.pngpost-4450-0-45456300-1460453719_thumb.pngveramente lo ha fatto anche a noi però a un certo punto  eravamo un pò fuori inquadratura.

willy al minuto 10,03 ho visto che ti piace pettinare il guard rayl ma non te lo aspettavi che diventasse un bel muretto!

Modificato da pudu364

Inviato
  • Autore

Porca trota io giro sempre stretto, il muretto l'ho visto da vicino ..... Visto che riflessi?

Inviato

Willy mia moglie ha visto il filmato ha detto che siamo 3 esauriti ad andare cosi,..ma le ho detto che fondamentalmente più la moto và bene più i mariti sono contenti e rilassati e la famiglia và benone!

Inviato

Ma un monoruota, ????[emoji43]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Joker ne ho fatto giusto un paio (mi è scivolata la frizione , ovviamente) ma non li documento :)

Comunque non sono  a livello dei tuoi , non sono capace.

Riguardo al filmato non andavamo forte , è il grandangolo della gopro che regala questa impressione.

Inviato

Confermo, siamo tutti dei fermoni, specializzati nella guida sul bagnato :P :P

Inviato

Ma si vede che la strada è umidiccia!!! Che invidia....bellissimo percorso

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Sì la notte probabilmente ha piovuto , a tratti era umida ma il grip era ottimo.

Inviato

recco portofino rapallo .

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.