gerribs Inviato 13 Dicembre, 2008 alle 17:03 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre, 2008 alle 17:03 Riassunto delle puntate precedenti: confermato 27 posti a sedere, ma ho fatto apparecchiare per 30, così se qualche anarchico si aggrega all'ultimo minuto il posto c'è (comunque un preavviso sarebbe gradito). Per contatti dell'ultimo minuto c'è il mio cellulare qui a fianco sotto il mio profilo. Appuntamento attorno alle 11 per chiacchierare, alle 12.30/12.45 per il pranzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 16:23 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 16:23 Pranzo ottimo e abbondante. Come sempre ottima e affiatata compagnia addolcita dalla graziosa presenza delle :smt061 . Gradita anche la presenza delle matricole Sergio1947 e Nicola75 accompagnati dalle rispettive :smt061. Billy ci ha raggiunti dalle porte di Torino e Meo6000 dalla provincia di Ravenna. L'impavido Max non ha mancato l'appuntamento arrivando in moto, pur se intirizzito dal freddo. Con un paio di bicchieri di Marzemino però si è subito ripreso e il menù preparato da Daniela con lo staff dell'agriturismo l'Ortaglia l'ha rimesso in condizioni di connettere. Durante il pranzo dagli spezzoni di conversazione captati in giro si capisce che siamo tutti in crisi di astinenza e che approfittiamo del tempo inclemente per fare le solite piccole (o grandi, dipende dal budget) modifiche alle nostre moto, in attesa di tempi migliori. Qui sotto due scatti dell'allegra brigata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 16:56 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 16:56 Grande Gianni ... non ho fatto in tempo ad arrivare a casa che mi ritrovo il tuo post con tanto di foto :!: :!: =D> Tutto ottimo: la compagnia, il cibo, il vino, i discorsi, l'affiatamento, i programmi ... per l'occasione ha anche smesso di piovere :!: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 17:14 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 17:14 e braviiiiiiiiiiiiiiiiiiii..sto a crepare d'invidia..... :-( .continuate sempre così.... =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 17:49 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 17:49 bravi bravi!!!! vi leggo e vi penso in occasioni come quest :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 18:49 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 18:49 meravigliosa giornata !! ringrazio tutti della piacevolissima compagnia, spero di rincontrarvi molto presto , un applauso all'organizzatore , il sommissimo Gianni =D> PS per IBIZA : ALMENO STA VOLTA SEI TU A ROSICARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt111 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 18:59 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 18:59 > meravigliosa giornata Cavolo Billy... ma sei arrivato a casa in un battibaleno! :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 19:45 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 19:45 grande giornata.... tutto ottimo organizzato benissimo ( e un grazie particolare personale a MEO x la Cagnina di Romagna :smt002 ) un grazie a tutti per la splendida compagnia :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 19:46 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 19:46 e braviiiiiiiiiiiiiiiiiiii..sto a crepare d'invidia..... :-( .continuate sempre così.... =D> =D> Ciao Ibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................Sei e Fai sempre e comunque parte di noi :smt039 A proposito ibi .........oggi mi sono innamorato di Carbon :smt053 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 22:00 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 22:00 e vabbe caspita...ma siete lontani!...buona digestione..anche io oggi ho aperto un amarone con amici a casa...bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 06:34 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 06:34 =D> tutto stupendo come sempre =D> ...siamo proprio un bel gruppo ;-) .....zio Rupe :shock: .....debbo preoccuparmi??? :smt058 ....anche tu mi piaci molto :smt054...però il mio :smt049 è già occupato da un cane-pilota sghignazzante :smt044 ...... :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 07:44 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 07:44 :shock: Cagnina di Romagna :shock: proprio un vinello da Amici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: MEO, prepara l'ombrellone che io e lo Zio Rupe appena esce il sole arriviamo \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 08:35 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 08:35 Ciao Bella Gente... vi amo tutti!!!visto che siamo in tema di rapporto amoroso tra Rupelb e Carbon :smt005 !! Sono stato poco ma sono contento di aver rivisto le vostre brutte facce!! Sono contento di aver rivisto Gerry, Fritz, Anoreba, Ad Majora, Jak, Bylli il grande Brontolo!!! Sono contento di aver conosciuto Meo, Sergio, Nicola, Shrek!!! Cmq grande capo Gerri, più che il vino ... è stata la compagnia a scaldare... anche se vi vedo poco... è sempre un piacere stare con voi!! Adesso basta altrimenti mi commuovo!!! :cry: Ahahahhahahah \:D/ A mo' vado... un salutone Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 14:44 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 14:44 astardissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................... :mrgreen: ma tutti questi amori che stanno nascendo............. :-k ....sento profumo di mare.........( come sapete è l'abitat naturale dei puppi ops.... polpi )........ :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 15:03 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 15:03 CIAO RAGAZZI grazie a tutti della compagnia, è stata una bellissssima domenica arrivo per ultimo....mi son perso per strada :-& . Ottimo moto club, ridotto, ma tutta bella gente. Un saluto anche dalla mia compagna che si stà rimettendo molto dispiaciuta di non esserci stata. :smt061 La cagnina non è finita ce ne stanno ancora tante bottiglie e vedo con piacere che piace anche ai maschietti. :smt003 :smt003 Per il mare no problem, quando con il caldo ne avete voglia girate la moto verso la romea ed è fatta... però.. :twisted: vi consiglio di fare preparazione perchè sulle colline romagnole/toscane vi fanno il pelo e riccioli a suon di tuono. :-# Dopo possiamo sempre consolarci a Mirabilandia...... :smt003 Un caloroso saluto a Gianni detto Gerribs perchè si sbatte veramente per tutti. Un augurio anche dal mio assistente Ciao ragazzi e grazie ancora. MEO6000. :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati