Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, vorrei mostrarVi delle soluzioni grafiche per una targa luminosa con il logo mt.

Realizzata in plexiglas/alluminio/led ed è pensata personalizzabile con il nome del socio.

Allego anche delle foto di una targa "dainese" simile per colori e caratteristiche...

mi farebbe molto piacere sentire il Vostro parere.

Grazie

Stefano

targasociowebfv8.th.jpgthpix.gif

targasociotecnicowebgd3.th.jpgthpix.gif

targaclubufficialewebzb2.th.jpg

targaclubufficialetecniuf0.th.jpg

dainese1nt1.th.jpg

dainese3us9.th.jpg

dainese2ky2.th.jpg

Inviato

bella ma.... a che serve??? :mrgreen:

:-k però in effetti farebbe una bella scena nel box/officina dove "risiede" la mia MT :smt003

Inviato

Complimenti, ottimo lavoro :!: La metterei in camera da letto ... mmh ... no, forse è meglio di no :smt061 = :smt014 :smt062 :smt021 :smt075

Inviato

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Che passioneeeeeeeeeee :smt002

Inviato

bravo bella idea ma le fai tu? se si a quanto la vendi?ola :smt006

Inviato
  • Autore
bravo bella idea ma le fai tu? se si a quanto la vendi?ola :smt006

Si è il mio lavoro le faccio io, al momento non ci ho ancora pensato ma potrei calcolare il costo in base al numero di eventuali richieste.

Ciao

Stefano

Inviato

:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041

Io la voglio...

Inviato

...una per me grazie \:D/ ....magari mi ci scrivi pure in corsivo " Carbonhead" :smt004

....how much :?: :twisted:

....dai che me lo regalo x natale :smt026

Inviato

proprio una bella idea =D> =D> =D> , complimenti .... evvai con il creativo dell'MT....... :smt006

Inviato

dai se non esegeri con il prezzo una te la compro fammi sapere.buona vita ola

Inviato

conoscendo il prezzo, farebbe piacere anche a me!!!

resto in attesa...

grazie e ciao.

ovviamente complimenti!

Inviato

Potremmo apenderle fuori da casa così al passaggio dei motociclisti sanno cosa circola per quelle zone.

A me sembra un tantino troppo un insegna, a meno che non vogliamo fare una sorta di Franchising, e poi però dovremmo mettere la scitta sotto in piccolo: "ogni MT-01 ha un proprio titolare ed è autonoma.

Inviato

per me è ottima!!! cavolo al bar farebbe un figurone... magari non di dimensioni troppo eccessive...

bravo alifede!! sul prezzo???!! =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006

a proposito.. complimenti per il lavoro!!! :smt005 :smt005 :smt005 =D> =D>

Inviato

Ueeeeeeeeee paperinik !!....senza caffè tutto questo tempo mi hai lasciato

se ingrandisci le foto ci sono le misure.....sarebbe ibeale x il Bar...non so se hai visto ma in sede da Giannuzzo ci dovrebbe essere ancora qualcosa usata durante il raduno

:smt006

Inviato
  • Autore

Ciao Ragazzi, ho voluto pubblicare queste illustrazioni per sentire le Vostre impressioni e valutare l'accoglimento di questa proposta...

come vedo piace non solo a me!

penso di preparare a breve una proposta definitiva con prezzi, logistica etc....

Ciao

Stefano :smt006 :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.