Yago Inviato 9 Aprile, 2016 alle 12:46 Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 12:46 Ciao a tutti cerco fianchetti in carbonio per il serbatoio anteriore ,posteriori più le fiancatine del radiatore.Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Aprile, 2016 alle 21:16 Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 21:16 Volendo c'è chi alcuni pezzi li fa... Per quanto riguarda fianchetti serbatoio anteriore e fiancatine radiatore credo non esistano proprio, salvo lavorazioni artigianali usate a scopo personale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yago Inviato 9 Aprile, 2016 alle 23:00 Autore Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 23:00 Grazie TorqueMaster,ho cercato è trovati chi li vende in internet ,costano tanto,è sinceramente non volevo spendere così tanto. Per questo ho messo l'annuncio qui . Magari c'è qualcuno che non gli interessano più è li vende ad un prezzo ragionevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Aprile, 2016 alle 23:13 Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 23:13 Occhio che se vengono dalla Spagna di carbonio hanno solo lo strato superficiale, sotto è plasticaccia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yago Inviato 9 Aprile, 2016 alle 23:45 Autore Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 23:45 Mi riferivo più che altro a quelli che vende trenditaly...sembrano di buona qualità..è volendo posso andare a vedere il prodotto nel loro magazzino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Aprile, 2016 alle 08:32 Condividi Inviato 10 Aprile, 2016 alle 08:32 Visti, sinceramente se sono già full-carbon il prezzo è molto più che buono! Però non ne sono sicuro al 100%, parla di "tessuto di rinforzo" nelle parti sottoposte a sollecitazioni maggiori... fibra o vtr? Uhm... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 10 Aprile, 2016 alle 09:44 Condividi Inviato 10 Aprile, 2016 alle 09:44 hai mai pensato ad eseguire la cubicatura? pochi soldi stesso effetto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yago Inviato 10 Aprile, 2016 alle 16:31 Autore Condividi Inviato 10 Aprile, 2016 alle 16:31 TorqueMaster ..non lo se sono carbonio al 100%oppure vetro resina .. però il fatto che puoi vederli e toccarli con mano è buono.. hai mai pensato ad eseguire la cubicatura? pochi soldi stesso effetto ciao freddy...no!non ho mai pensato ad una soluzione del genere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati