Vai al contenuto

(MT-03) Dischi freno

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

dopo ormai oltre 35mila chilometri con la motina direi che è quasi il caso di cambiare i dischi dei freni anteriori visto che sembrano abbastanza consumati (soprattutto uno che ha formato un piccolo scalinetto, quindi necessitano di revisione anche la pinza e i pistoncini).

La mia domanda è questa:

ho trovato questo kit su ebay (http://www.ebay.it/itm/Front-Rear-Brake-Disks-Rotors-FZ6-FAZER-S2-600-04-08-05-07-MT03-660-06-11-09-10-/172031281009?hash=item280ddd0771:g:-c0AAOSwUdlWcQcX) e volevo sapere da qualcuno più esperto se può andare bene per la mia MT-03 del 2006, soprattutto in relazione alle misure e alla compatibilità.

Sapevo che il diametro doveva essere 298 mm, mentre in questa descrizione viene indicato 300 mm, e il numero dei fori è indicato in 5 quando in realtà sono 9 come anche mostrato nelle foto.

Sicuramente contatterò il venditore per avere informazioni più precise, ma si accettano consigli o alternative, considerando che questo kit costa poco più di 200 euro e che per una moto che ne vale (purtroppo) meno di 2000 forse non vale la pena spenderne 500 per un kit brembo.

Attendo riscontri!

Grazie!

• 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...