Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho recuperato alcuni fotogrammi dei primi momenti....

l'attesa...attesaut3.th.jpg

arriva!!arrivavu6.th.jpg

arrivata!!arriva2ka0.th.jpg

arriva3vq6.th.jpg

arriva4fp4.th.jpg

arriva5wd8.th.jpg

arrivatafr8.th.jpgprimaprovaoc8.th.jpgprova2xy3.th.jpg :smt006 :smt006 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006

:smt007 :smt007 :smt007 :smt007 ma quanto è bella la motorazza!!!!! :smt007 :smt007 :smt007 =D> =D> =D> ;-)

....la prima foto.....

....poi l'ultima....

.....a me sono venuti gli occhi lucidi......

:smt033

Potete dire quello che vi pare....ma anche *originale* è bellissima.... =D>

Potete dire quello che vi pare....ma anche *originale* è bellissima.... =D>

cosè un modo per incoraggiarti a non spendere in accessoriiiii :mrgreen:

> cosè un modo per incoraggiarti a non spendere in accessoriiiii

Figurati... sicuramente qualcosa cambierò. Ma mi limiterò a dettagli (manopole, carter catena, vaschette liquidi, ecc.) Sto invece studiando qualcosa di unico nel colore. Devo però far cassa... perchè semmai la voglio unica e personale - quindi.... (sai già a che penso :roll: - e che credo tu pensi come me... ;-)

...perchè non formiamo un gruppo in modo da magari avere un trattamento di favore in + da CORNELIO che si vede portare + orchi nello stesso tempo :roll: ?

....di sicuro quei cerchi e quel telaio li tengo ancora xpoco......

....FRITZ :?:

> cosè un modo per incoraggiarti a non spendere in accessoriiiii

Figurati... sicuramente qualcosa cambierò. Ma mi limiterò a dettagli (manopole, carter catena, vaschette liquidi, ecc.) Sto invece studiando qualcosa di unico nel colore. Devo però far cassa... perchè semmai la voglio unica e personale - quindi.... (sai già a che penso :roll: - e che credo tu pensi come me... ;-)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...........ci stiamo rovinando

> perchè non formiamo un gruppo in modo da magari avere un trattamento di favore in + da CORNELIO

Potrebbe essere un'idea; sebbene devo dire che quest'anno sono al verde. Un budget lo troverò (spero.. :roll: ) solo la prossima primavera-estate. A meno che non vinca al superenalotto (x chi ci crede...). Vorrei però che il contatto e le trattative siano seguite da te (o chiunque altro del gruppo...). Non voglio più sentirmi dire da nessuno che mi sto approfittando :-?

> perchè non formiamo un gruppo in modo da magari avere un trattamento di favore in + da CORNELIO

Potrebbe essere un'idea; sebbene devo dire che quest'anno sono al verde. Un budget lo troverò (spero.. :roll: ) solo la prossima primavera-estate. A meno che non vinca al superenalotto (x chi ci crede...). Vorrei però che il contatto e le trattative siano seguite da te (o chiunque altro del gruppo...). Non voglio più sentirmi dire da nessuno che mi sto approfittando :-?

sono al verde anch'io :-( ....per quest'anno fine spese :!: :!: ... per trattative no problem.... come spesa ci vogliono circa 3000 euro per l'operazione di chirurgia plastica solo che nel mio caso devo aggiungere 3000 km da fare andata e ritorno e mi devo organizzare in alloggio ed altro :-(

> come spesa ci vogliono circa 3000 euro per l'operazione di chirurgia plastica

Non nel mio; però. Pensavo a qualcosa di più sobrio ed elegante coinvolgendo cerchioni ed alcune altre parti - ma senza toccare il telaio ne operazioni di ricromia totale. Quando sarà il momento farò avere un esempio con fotoritocco. Direi che Uno di voi può aprire il discorso con Cornelio; poi direi (almeno finchè siamo aperti al *pubblico parassita*) di proseguire via mp o E-Mail dirette tra quelli che faranno sta scelta.

Riguardo il pernottamento ti ospito io; ho una camera per gli ospiti apposita per gli amici del CLUB UFFICIALE! ;-) Contribuisci con un po di spesa, se porti la compagna magari fa anche un po di compagnia a mia moglie e si fanno qualche giretto nei paraggi. Quindi risparmi la spesa albergo.

> come spesa ci vogliono circa 3000 euro per l'operazione di chirurgia plastica

Non nel mio; però. Pensavo a qualcosa di più sobrio ed elegante coinvolgendo cerchioni ed alcune altre parti - ma senza toccare il telaio ne operazioni di ricromia totale. Quando sarà il momento farò avere un esempio con fotoritocco. Direi che Uno di voi può aprire il discorso con Cornelio; poi direi (almeno finchè siamo aperti al *pubblico parassita*) di proseguire via mp o E-Mail dirette tra quelli che faranno sta scelta.

Riguardo il pernottamento ti ospito io; ho una camera per gli ospiti apposita per gli amici del CLUB UFFICIALE! ;-) Contribuisci con un po di spesa, se porti la compagna magari fa anche un po di compagnia a mia moglie e si fanno qualche giretto nei paraggi. Quindi risparmi la spesa albergo.

pultroppo sono singol...almeno fino ad oggi :mrgreen: ........ ma per la spesa no problemmmmmmmmmmmmm ....spero per te che non hai il diabete quando salgo ;-) ci son tante cose buone quà da salire :mrgreen:

> sono singol...almeno fino ad oggi

Magari può essere un incentivo per qualche *zainetto* ad accompagnarti! ;-) Il letto è però matrimoniale (non separabile) e dovrai purtroppo avvertire l'eventuale accompagnatrice che dovrà dormirti vicino :mrgreen: Spero non ti disturbi...... :smt033

> spero per te che non hai il diabete quando salgo ci son tante cose buone quà da salire

Nessun diabete; solo gastrite da stress.

E riguardo le *cose buone* siamo una famiglia che le apprezza moooolto più di quanto immagini!

> sono singol...almeno fino ad oggi

Magari può essere un incentivo per qualche *zainetto* ad accompagnarti! ;-) Il letto è però matrimoniale (non separabile) e dovrai purtroppo avvertire l'eventuale accompagnatrice che dovrà dormirti vicino :mrgreen: Spero non ti disturbi...... :smt033

> spero per te che non hai il diabete quando salgo ci son tante cose buone quà da salire

Nessun diabete; solo gastrite da stress.

E riguardo le *cose buone* siamo una famiglia che le apprezza moooolto più di quanto immagini!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.