alifede Inviato 3 Dicembre, 2008 alle 17:57 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2008 alle 17:57 Ho recuperato alcuni fotogrammi dei primi momenti.... l'attesa... arriva!! arrivata!! :smt006 :smt006 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 3 Dicembre, 2008 alle 18:30 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2008 alle 18:30 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 ma quanto è bella la motorazza!!!!! :smt007 :smt007 :smt007 =D> =D> =D> ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Dicembre, 2008 alle 18:38 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2008 alle 18:38 Bravo Fede ... chissà che emozione ... bei ricordi. E' sempre stupenda, anche tutta originale :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Dicembre, 2008 alle 20:40 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2008 alle 20:40 ....la prima foto..... ....poi l'ultima.... .....a me sono venuti gli occhi lucidi...... :smt033 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 07:43 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 07:43 Potete dire quello che vi pare....ma anche *originale* è bellissima.... =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 08:02 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 08:02 Potete dire quello che vi pare....ma anche *originale* è bellissima.... =D> cosè un modo per incoraggiarti a non spendere in accessoriiiii :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 08:14 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 08:14 > cosè un modo per incoraggiarti a non spendere in accessoriiiii Figurati... sicuramente qualcosa cambierò. Ma mi limiterò a dettagli (manopole, carter catena, vaschette liquidi, ecc.) Sto invece studiando qualcosa di unico nel colore. Devo però far cassa... perchè semmai la voglio unica e personale - quindi.... (sai già a che penso :roll: - e che credo tu pensi come me... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 08:47 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 08:47 ...perchè non formiamo un gruppo in modo da magari avere un trattamento di favore in + da CORNELIO che si vede portare + orchi nello stesso tempo :roll: ? ....di sicuro quei cerchi e quel telaio li tengo ancora xpoco...... ....FRITZ :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 09:42 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 09:42 > cosè un modo per incoraggiarti a non spendere in accessoriiiii Figurati... sicuramente qualcosa cambierò. Ma mi limiterò a dettagli (manopole, carter catena, vaschette liquidi, ecc.) Sto invece studiando qualcosa di unico nel colore. Devo però far cassa... perchè semmai la voglio unica e personale - quindi.... (sai già a che penso :roll: - e che credo tu pensi come me... ;-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...........ci stiamo rovinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 09:45 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 09:45 > perchè non formiamo un gruppo in modo da magari avere un trattamento di favore in + da CORNELIO Potrebbe essere un'idea; sebbene devo dire che quest'anno sono al verde. Un budget lo troverò (spero.. :roll: ) solo la prossima primavera-estate. A meno che non vinca al superenalotto (x chi ci crede...). Vorrei però che il contatto e le trattative siano seguite da te (o chiunque altro del gruppo...). Non voglio più sentirmi dire da nessuno che mi sto approfittando :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 09:54 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 09:54 > perchè non formiamo un gruppo in modo da magari avere un trattamento di favore in + da CORNELIO Potrebbe essere un'idea; sebbene devo dire che quest'anno sono al verde. Un budget lo troverò (spero.. :roll: ) solo la prossima primavera-estate. A meno che non vinca al superenalotto (x chi ci crede...). Vorrei però che il contatto e le trattative siano seguite da te (o chiunque altro del gruppo...). Non voglio più sentirmi dire da nessuno che mi sto approfittando :-? sono al verde anch'io :-( ....per quest'anno fine spese :!: :!: ... per trattative no problem.... come spesa ci vogliono circa 3000 euro per l'operazione di chirurgia plastica solo che nel mio caso devo aggiungere 3000 km da fare andata e ritorno e mi devo organizzare in alloggio ed altro :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 10:01 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 10:01 > come spesa ci vogliono circa 3000 euro per l'operazione di chirurgia plastica Non nel mio; però. Pensavo a qualcosa di più sobrio ed elegante coinvolgendo cerchioni ed alcune altre parti - ma senza toccare il telaio ne operazioni di ricromia totale. Quando sarà il momento farò avere un esempio con fotoritocco. Direi che Uno di voi può aprire il discorso con Cornelio; poi direi (almeno finchè siamo aperti al *pubblico parassita*) di proseguire via mp o E-Mail dirette tra quelli che faranno sta scelta. Riguardo il pernottamento ti ospito io; ho una camera per gli ospiti apposita per gli amici del CLUB UFFICIALE! ;-) Contribuisci con un po di spesa, se porti la compagna magari fa anche un po di compagnia a mia moglie e si fanno qualche giretto nei paraggi. Quindi risparmi la spesa albergo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 10:16 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 10:16 > come spesa ci vogliono circa 3000 euro per l'operazione di chirurgia plastica Non nel mio; però. Pensavo a qualcosa di più sobrio ed elegante coinvolgendo cerchioni ed alcune altre parti - ma senza toccare il telaio ne operazioni di ricromia totale. Quando sarà il momento farò avere un esempio con fotoritocco. Direi che Uno di voi può aprire il discorso con Cornelio; poi direi (almeno finchè siamo aperti al *pubblico parassita*) di proseguire via mp o E-Mail dirette tra quelli che faranno sta scelta. Riguardo il pernottamento ti ospito io; ho una camera per gli ospiti apposita per gli amici del CLUB UFFICIALE! ;-) Contribuisci con un po di spesa, se porti la compagna magari fa anche un po di compagnia a mia moglie e si fanno qualche giretto nei paraggi. Quindi risparmi la spesa albergo. pultroppo sono singol...almeno fino ad oggi :mrgreen: ........ ma per la spesa no problemmmmmmmmmmmmm ....spero per te che non hai il diabete quando salgo ;-) ci son tante cose buone quà da salire :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 10:31 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 10:31 > sono singol...almeno fino ad oggi Magari può essere un incentivo per qualche *zainetto* ad accompagnarti! ;-) Il letto è però matrimoniale (non separabile) e dovrai purtroppo avvertire l'eventuale accompagnatrice che dovrà dormirti vicino :mrgreen: Spero non ti disturbi...... :smt033 > spero per te che non hai il diabete quando salgo ci son tante cose buone quà da salire Nessun diabete; solo gastrite da stress. E riguardo le *cose buone* siamo una famiglia che le apprezza moooolto più di quanto immagini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 10:33 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 10:33 > sono singol...almeno fino ad oggi Magari può essere un incentivo per qualche *zainetto* ad accompagnarti! ;-) Il letto è però matrimoniale (non separabile) e dovrai purtroppo avvertire l'eventuale accompagnatrice che dovrà dormirti vicino :mrgreen: Spero non ti disturbi...... :smt033 > spero per te che non hai il diabete quando salgo ci son tante cose buone quà da salire Nessun diabete; solo gastrite da stress. E riguardo le *cose buone* siamo una famiglia che le apprezza moooolto più di quanto immagini! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati