gerribs Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 10:41 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 10:41 Ragazzi, la discussione è interessante, ma siete OT... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 13:26 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 13:26 Come ti capisco, io non dimenticherò mai quel giorno. Sono andato a Santa MArinella sul mare, con in corpo quell'emozione che ti stringe allo stomaco, quella smania da ragazzino per la notte prima di Natale... Certo che però, io me la sarei andata aprendere, anche perchè sarebbe stato ancora più coinvolgente, Tu e Lei sull'A1. Te lo dico perchè io l'ho fatto per il Kawa 650 che ho preso a Battipaglia, sono partito da li che non sapevo manco come uscire dal Paese. E in un unica botta mi sono ritrovato a scoprire moto e tragitto. Bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 13:46 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 13:46 > discussione è interessante, ma siete OT... :oops: Andrebbe aperta una nuova in *carrozzeria* ma io non ho facoltà. Semmai pensaci tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 14:11 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 14:11 Basta aprire un topic, credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 5 Dicembre, 2008 alle 14:33 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2008 alle 14:33 Bei momenti veramente =D> =D> =D> hai fatto bene a fotografarli, te li ricorderai sempre con piacere. La moto così come l'hai scaricata è come la mia ed è bellissima tutti questi 'artisti' che modificano continuamente perdono tempo non hanno ancora capito che la prima è sempre la più bella. Tutti bambini viziati...... :smt001 :smt110 :smt001 Ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiopajero Inviato 6 Dicembre, 2008 alle 23:01 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2008 alle 23:01 Ho recuperato alcuni fotogrammi dei primi momenti....l'attesa... io questi momenti dovrei viverli prima di natale,che bel regalo mi sono fatto.Spero che moto help sia puntuale.CCiao :-({|= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati