FrankdiParma Inviato 12 Aprile, 2016 alle 14:02 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 14:02 Salve MTisti, Oggi mi sono arrivati a casa i contrappesi ACCOSSATO per il mio manubrio , ho provveduto a montarli senza tanti problemi. Per curiosità mi sono soffermato a guardare la scatola,dato che aveva certi segni causati presumibilmente dal corriere, ho subito notato una etichetta con la scritta attenzione,vi riporto il messaggio : "Tutti i prodotti in questa scatola sono per uso agonistico e utilizzabili in circuito chiuso. Il loro utilizzo su strade aperte al pubblico è vietato." Al quale una domanda più che ovvia mi è sorta in dubbio.. perchè i contrappesi aftermarket non sono omologati per uso stradale? Si rischia in sanzioni nel caso si utilizzino ? Mi sembra qualcosa di allucinante. Poche volte ho comprato articoli aftermarket ma mai ho notato questo genere di etichette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Aprile, 2016 alle 14:08 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 14:08 credo che sia un'etichetta che attaccano a tutte le scatole, per sicurezza, i terminali manubrio non devono avere caratteristiche particolari, se non quella di non staccarsi all'improvviso...bah Mandargli una mail di richiesta chiarimento? io proverei... Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 12 Aprile, 2016 alle 14:10 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 14:10 È una avvertenza generica riportata spessissimo sui prodptti after market, più che altro un modo per le ditte produttrici di pararsi il **** in caso di problemi o contestazioni da parte di polizia e simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Aprile, 2016 alle 14:11 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 14:11 Etichetta standard su ogni confezione, indipendentemente da quello che contiene, anche senza scrivergli. Scommettiamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 12 Aprile, 2016 alle 14:34 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 14:34 Oltretutto, su quelli originali non è stampigliata un'omologazione. Sent from mai aifon iusing Tapatalc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 13 Aprile, 2016 alle 07:05 Condividi Inviato 13 Aprile, 2016 alle 07:05 Come gia scritto penso sia appunto una scritta che mettono ovunque per pararsi il fondo schiena. Qualsiasi componente aftermarket non è omologato tranne quelli forniti dalla casa madre stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrankdiParma Inviato 16 Aprile, 2016 alle 11:54 Autore Condividi Inviato 16 Aprile, 2016 alle 11:54 (modificato) Capito ragazzi.. speriamo solo che non si stacchino e vadino a finire tra le ruote di un ciclista Modificato 16 Aprile, 2016 alle 11:54 da FrankdiParma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 16 Aprile, 2016 alle 11:57 Condividi Inviato 16 Aprile, 2016 alle 11:57 Tra le ruote no.....speriamo lo colpiscano in fronte,!!!!! Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati