Vai al contenuto

(MT-07) Leve freno - frizione V-TREC

Messaggi raccomandati

Inviato

Montate in 10 minuti.

Unica cosa, sulla leva frizione, bisogna utilizzare la boccolina originale, perché nelle leve non è fornita.

Le leve non vibrano lo snodo ha un movimento bello preciso. [emoji6]

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Inviato

Io invece sospetto che siano tutte cineaste comprese le srt, le v-trec le importano i tedeschi di bs-motoparts e le marchiano, stessa cosa srt e tutti quelli che vendono roba simile... Ormai è la prassi, unico vantaggio che con di mezzo un importatore, si ha un minimo di garanzia su compatibilità e possibilità di comunicazione (forse)

Tutte leve, tra l'altro, copiate dalle Pazzo Racing

ecco quindi meglio prendere quelle da venti euro :-)

• Like 1
Inviato

Il tuo nik, non lo posso leggere, mi viene da ridere tutte le volte.

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Like 1
Inviato

Scusate, ma anche le cinesate da 50 euro a leva sono sicuramente migliori delle originali, visto che quest'ultime costano 29 euro :P

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho trovato un tipo su fb che vende "imitazioni", ovviamente i prezzi sono ridotti e tutti i feedback sono positivi, che ne dite? Mai fatto acquisti simili?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

Ora le Vtrek sono in offerta da 140 a 90...... la coppia.... resistere è molto dura.....  :rolleyes:

Inviato

Montaggio???? a prova di idiota??? sai.. ora come ora è l'unica cosa che un pò mi ferma... non vorrei incasinarmi con la frizione....  :lol:

• 1 mese dopo...
Inviato

Alla fine la mia ragazza me le ha regalate per il compleanno.. e devo dire che mi piacciono molto, sono fatte veramente bene, decisamente meglio di quelle originali

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Comprate due giorni fa dato che a seguito di una caduta stupidissima la mia leva freno si era piegata..oggi dovrebbero arrivare, domani posterò le foto montate..

Per ora vi allego l'anteprima dal sito di come le ho prese, pagate 97 euro (in offerta da 169) e qualche centesimo

post-5478-14709085254862_thumb.png

Ovviamente ho una night fluo [emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Alessixius
Inviato

Ciao, sembrano belle e speriamo siano ben fatte.

Puoi mettere il link di dove le hai prese? ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...