Alessixius Inviato 11 Agosto, 2016 alle 19:40 Condividi Inviato 11 Agosto, 2016 alle 19:40 Ciao, sembrano belle e speriamo siano ben fatte. Puoi mettere il link di dove le hai prese? http://www.motea.com/it/leve-freno-e-frizione/vario/v-trec-vario-leve-freno--embrague-set-yamaha-mt-07-13-16-i4037-34308-0.htm Questo è il link.. Le ho prese da motea.com Due giorni e sono arrivate..perfette direi, fatte davvero bene, anche se ancora non le ho montate..purtroppo il color oro che ho preso non si abbina bene al fluo della mia moto, ma per ora pazienza, le terrò così [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessixius Inviato 13 Agosto, 2016 alle 11:32 Condividi Inviato 13 Agosto, 2016 alle 11:32 (modificato) Repost con le nuove maniglie..PERFETTE!Mi trovo meglio con queste che con quelle originali..certo, il color oro a quanto pare non è molto bello rispetto al giallo fluo della mia mt07..ma va bene così [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 13 Agosto, 2016 alle 12:02 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Immagine ricaricata con la corretta procedura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati