olitour Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 16:40 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2008 alle 16:40 Allora che ne dite di un giro di 3-4 ore per sgranchire i pistoni? Pensavo: partenza in tarda mattinata e rientro verso le 3-4 del pomeriggio. Se poi vi fermate a casa mia, offro thè caldo a tutti. Porposte o idee su dove andare? Ho postato lo stesso giro su un altro paio di forum, speriamo di far sù qualche moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 5 Dicembre, 2008 alle 07:08 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2008 alle 07:08 http://www.meteotrentino.it/default.aspx Sembrerebbe una bella giornata; un bel weekend. Per chi non va più a sciare (come me) sicuramente un bel momento per un giretto in groppa all'orco. Purtroppo però sei un po distante e le giornate sono cortissime... :-? In bocca al lupo per il tuo giretto! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 6 Dicembre, 2008 alle 06:18 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre, 2008 alle 06:18 Ci troviamo alle 11 a casa mia http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp e poi decidiamo dove andare (penso che faremo, come l'ultima volta una dorsalata berici/euganei. Se vi salta l'embolo e decide di venire chiamatemi al cell.: 335-367069 :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Dicembre, 2008 alle 08:50 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2008 alle 08:50 Come già ti dissi io ho la moto ferma x rimessa originale...ci sarei sicuramente altrimenti...ti ripeto non sparire che ci vediamo all'inizio stagione buon giro e state attenti con queste temperature :smt039.......in questi giri vi sento passare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 06:45 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 06:45 Giro fatto, eravamo in 4 gatti, ma ci siamo divertiti lo stesso. Alla fine ci siamo diretti ad Asiago, dove in effetti ha fatto una spruzzatina di neve :mrgreen: Strade tutto sommato pulite e panorama mozzafiato. Naturalmente incrociato neanche una moto. :smt003 Ci vediamo alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 08:27 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 08:27 sicuramente :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 08:34 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 08:34 Ah mi dimenticavo di stefano, alias Anoreba, il quale mi ha chiamato un paio di volte per tentare d'incorciarci da qualche parte; purtroppo ha finito di montare la moto quando noi eravamo già a casa mia a sorseggiare un thè caldo. :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 18:07 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 18:07 bravi.. =D> =D> .così si fa alla faccia di alcuni ghiri che rimangono a casa con la scusa che hanno la moto in letargo... :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 18:09 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 18:09 Parli bene tu, che viaggi ancora in bermuda. :smt011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 18:14 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 18:14 tutta invidia............prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :smt003 anche quì fra freddino ma si va in giro tranquillamente basta vestirsi bene ....... la sera !!!!! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 9 Dicembre, 2008 alle 08:20 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre, 2008 alle 08:20 Prossimo giro, domenica 21 dicembre, ... magari ci sentiamo + avanti ... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 9 Dicembre, 2008 alle 11:30 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2008 alle 11:30 Perchè non vieni al pranzo domenica 14 ? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 9 Dicembre, 2008 alle 12:59 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre, 2008 alle 12:59 Sono al FazerNatale, ogni anno lo organizziamo in posti diversi, dove convergono (quasi) tutti i fazeristi d'Italia; 2 anni fà a Roma, l'anno scorso a Firenze e Prato, quest'anno è toccato ai Liguri organizzare, sono a Genova Venerdì-Sabato-Domenica, parto col furgone con mio figlio Gabry (disabile) e mi porto via qualche fazerista del NordEst, così ci facciamo compagnia lungo il viaggio :mrgreen: Avevo visto il 3D, purtroppo non posso venire. Sarà sicuramente per la prossima. Sotto le feste di Natale sarò ospite presso un amico romano (manco a dirlo c'ha il Fazer, così ne approfitto per fare un salto da Celestini, vediamo un po' ... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati