Fritz Inviato 13 Dicembre, 2008 alle 18:08 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre, 2008 alle 18:08 Gruppo di 6 moto/persone scegliendo il prezzo e sistemazione minimi. ANDATA: AZ13380 : Bozen Hildesheim, Partenza 30.05. 18:51 Arrivo 31.05. 06:29 Carico veicoli : 16:45 - 17:10 Tipo di treno : DB Autozug (di notte) Prestazione compresa : Vetture letti: colazione / vettura cuccette: snack per la prima colazione Gastronomia : Ristorante bistrot Climatizzazione : Vettura cuccette (regolazione della temperatura), Vettura letti (impianto di climatizzazione) Categoria del viaggio : Vettura letti con lavabo, 2 compartimenti - Non fumatori RITORNO: AZ13381 : Hildesheim Bozen, Partenza 05.06. 21:34 Arrivo 06.06. 09:49 Carico veicoli : 20:00 - 20:10 Tipo di treno : DB Autozug (di notte) Prestazione compresa : Vetture letti: colazione / vettura cuccette: snack per la prima colazione Gastronomia : Ristorante bistrot Climatizzazione : Vettura cuccette (regolazione della temperatura), Vettura letti (impianto di climatizzazione) Categoria del viaggio : Vettura letti con lavabo, 2 compartimenti - Non fumatori 6 x Motociclo con altezza inferiore a 1,56 m Altezza 156 Adulti : 6 Bambini (6-14) : 0 Bambini in età prescolare (0-5) : 0 Prezzo complessivo: 2.783,00 € che sono = 463,- Euro a testa A/R Occhio perchè la renotazione va fatta per tempo perchè alcune date sono già occupate/prenotate. ... ed ecco perchè ho pensato di farmela in moto in più tappe. Ma stiamo ancora pensando e valutando..... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 13 Dicembre, 2008 alle 20:45 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2008 alle 20:45 ottimo FRITZ, il mio unico dubbio è solo per quanto riguarda il lavoro.... cmq domani a pranzo ne parliamo meglio..... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 10:30 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 10:30 Vorrei sentire quanti realmente avrebbero la possibilità del giro in moto considerando che: sono ca. 950 Km andata + 950 Km ritorno (Verona-Naturpark Harz) e che vanno quindi suddivisi in più tappe. Pensavo quindi una salita con fermata a Norimberga (pomeriggio) con visita della città (venerdì, 29 maggio), quindi partenza alla mattina dopo per il parco dell' Harz con arrivo nel pomeriggio (sabato, 30 maggio). Scegliendo un alberghetto tipico dove soggiornare per sabato e domenica e ripartenza lunedì, 1 giugno. Il ritorno si potrebbe fare lo stesso, scegliere il treno oppure un percorso alternativo e turistico. Qui però vorrei sentire il vostro parere perchè si comincia a parlare di 5 giorni di cui 3 lavorativi. I costi dovrebbero essere ca. di 1900 Km viaggio + 500 Km giretti con i tedeschi = 2500 Km ca. / 200,- Euro benzina gli alberghi/garnì hanno ca. costi di 80-90 Euro a camera doppia / 40-45 Euro a testa = 180,- Euro soggiorno pranzi e bar/serate non lo so ma immagino che dobbiamo considerare ca. 100,- Euro per un totale vacanza di ca. 480,- Euro (pari al costo AR del solo treno gondola da BZ). Prima di mettermi a studiare e calcolare con maggior precisione, sto inoltre aspettando una conferma ufficiale di Balrog, vorrei avere un'idea dei partecipanti potenziali *reali* (anche NON credenti ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 11:13 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 11:13 in aggiunta bisogna considerare l'arrivo a Bozen.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 13:43 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 13:43 > in aggiunta bisogna considerare l'arrivo a Bozen.. In effetti per chi viene da lontano (in Italia) si potrebbe considerare il pernottamento (del giovedì) presso altri amici del nord. Io potrei ad esempio (e sempre che da questa discussione scaturisca una decisione positiva) qualche amico del sud. Altri, magari della zona veneta, potrebbero fare ugualmente. Questo ridurrebbe le spese di viaggio e la fatica. Per questi amici l'avventura in Tedeschia inizierebbe già giovedì 28 maggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 14:49 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 14:49 > in aggiunta bisogna considerare l'arrivo a Bozen.. In effetti per chi viene da lontano (in Italia) si potrebbe considerare il pernottamento (del giovedì) presso altri amici del nord. Io potrei ad esempio (e sempre che da questa discussione scaturisca una decisione positiva) qualche amico del sud. Altri, magari della zona veneta, potrebbero fare ugualmente. Questo ridurrebbe le spese di viaggio e la fatica. Per questi amici l'avventura in Tedeschia inizierebbe già giovedì 28 maggio. va be mi vuoi rovinare ............. :-( ...ho capito mi devo organizzare per venirci..... anche se di tedesco nun capisco un cazz...... di inglese così così più quello tecnico....va be incomincio a mettere soldi da parte....stardiiiiiiiiiiiiisimiiiiiiiiiii :-? :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 16:17 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre, 2008 alle 16:17 > mi devo organizzare per venirci..... Nessun problema, ti ho già offerto la ospitalità. Se la cosa funzionerà, s'intende, potresti raggiungerci il giorno prima. Sicuramente per te sarà un *sacrificio* ancora più grande.... =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 21:14 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 21:14 mi sa proprio che mi terrò libero x quel fine settimana...e penso proprio di farla con 2 ruote niente treno.. [-X 1000 km non sono molti 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 06:30 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 06:30 mi sa proprio che mi terrò libero x quel fine settimana...e penso proprio di farla con 2 ruoteniente treno.. [-X 1000 km non sono molti 8-[ ...io DOVREI ESSERCI(spero assai)ma se verrò sara SOLO con furgone porta-orchi :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balrog Inviato 2 Gennaio, 2009 alle 15:18 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2009 alle 15:18 Ciao to all my italian friends! (Riccardo: Could you translate the following message!!!) I hope, you all will have a very good start in the 2009 season! At this moment the orga-team of the MT01-EUROPEAN-DAYS-2009 is constructing a web-site. It will take some days to present it online. On this site you can find all informations you need about location and your registration. As soon as possible I will present you the web-link! We are so pleased to welcome you guys in germany!!!! So long, Balrog! :smt077 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 2 Gennaio, 2009 alle 16:32 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio, 2009 alle 16:32 Thank you Balrog... :smt023 This is fantastic! We are very curious! :smt036 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 6 Gennaio, 2009 alle 12:30 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2009 alle 12:30 > in aggiunta bisogna considerare l'arrivo a Bozen.. In effetti per chi viene da lontano (in Italia) si potrebbe considerare il pernottamento (del giovedì) presso altri amici del nord. Io potrei ad esempio (e sempre che da questa discussione scaturisca una decisione positiva) qualche amico del sud. Altri, magari della zona veneta, potrebbero fare ugualmente. Questo ridurrebbe le spese di viaggio e la fatica. Per questi amici l'avventura in Tedeschia inizierebbe già giovedì 28 maggio. va be mi vuoi rovinare ............. :-( ...ho capito mi devo organizzare per venirci..... anche se di tedesco nun capisco un cazz...... di inglese così così più quello tecnico....va be incomincio a mettere soldi da parte....stardiiiiiiiiiiiiisimiiiiiiiiiii :-? :mrgreen: Quanto scassi !!! vabbè facciamo cosi: mercoledì su giovedì dormi a Roma da me, poi si parte e si dorme da Fritz, poi si va a Norimberga e li io dormo con Greta (chi è Greta? è la locale che verrà attratta dal fascino latino). Chiaramente da Fritz non lo sò, ma da me starai comodissimo in garage tra le due MT :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 6 Gennaio, 2009 alle 16:42 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2009 alle 16:42 Se vermente riuscite ad organizzarvi così fate delle foto: occorre immortalare due Rock Slate (già poche) con Stage III (forse le uniche !!!) a spasso per l'Europa =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 6 Gennaio, 2009 alle 22:37 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2009 alle 22:37 è vero!..solo che devo mettermi a dieta ferrea per contrastare il bellimbusto siculo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 10:14 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 10:14 hihihihih......... però ho da chiedere una cosina:...in germania per quanto riguarda le modifiche sono molto severi anche durante i controlli ............. pertanto il mio dubbio è: se ci beccano in un posto di blocco che succede........la i mezzi truccati li sequestrano e demoliscono senza farti dire pioooooooooooo...pertanto se ce questo rischio io non verrò quasi sicuramente :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati