Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Leggo adesso di quanto ti è capitato e ti auguro di riprenderti velocemente.

Per esperienza personale ti consiglio caldamente di interessare del caso un legale o meglio un perito assicurativo, perché la compagnia di chi ti ha investito farà di tutto per non pagare tutto quello che deve.

concordo con pietro... recupera i verbali e tutto quanto e affida a un legale

punteranno in maniera imbarazzante sul concorso di colpa...

• Risposte 126
  • Visite 28,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• .... E venne il giorno... Come la fenice che risorgere dalle sue ceneri... così la mia creatura è pronta a ritornare in vita. Forse anche più bella e affascinante di prima. Conto le ore (sabato la dov

• Felicissimo possessore da una settimana di una nuova fiammante xsr900 60th Anniversary, favolosa da vedere ed emozionante da guidare. Sono a quota 750km con una sola uscita domenicale sul lago Trasim

• Update Step 2: -manolole+contrappesi -protezione radiatore evotech

Immagini Pubblicate

Inviato

Anch'io quoto quanto sopra, per esperienza personale quasi diretta (mio fratello). Fra la'ltro l'altro motociclista ha subito gravi lesioni e tentava, oltre che non pagare i danni di mio fratello, di farsi risarcire cifre folli.

Inviato
  • Autore

Purtroppo lo so, ho messo il legale, con il verbale della CC e i miei due testimoni dovrei essere alquanto parato, vedo pochi margini di manovra della controparte a meno di inventsrsi qualche falsa testimonianza.

Inviato

Non è solo l‘attribuzione della responsabilità ma anche i sistemi vergognosi che le compagnie attuano per dilatare i tempi delle liquidazioni.

Nel mio caso non hanno potuto obiettare nulla solo che dalla data dell'incidente, gennaio 2015 sono stato pagato per il danno fisico a settembre 2016

Inviato

Ho letto pure io soltanto ora.. mi dispiace un sacco per te, la moto si ripara..

In bocca al lupo per una guarigione veloce [emoji123]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

E mo con + di 1000€ di pezzi che mi sono arrivati oggi che ci faccio?

La moto sarà pronta non prima di marzo/aprile (se l assicurazione non fa scherzi) e quindi per poter collaudare l accoppiata Zard + Sprintfilter + iat modificata ci vorrà un bel po :((

post-5352-0-73449400-1477414716_thumb.jpg

post-5352-0-69713000-1477414737_thumb.jpg

post-5352-0-51615100-1477414756_thumb.jpg

Inviato

Ti capisco, fa piangere vedere tutto quel bendidio negli scatoloni. Tieni duro... e "picchia duro" con chi ti ha combinato questo bello scherzetto, vogliamo un bel report approfondito sulle modifiche ASAP. ;)

Inviato
Inviato

Pensa al lato positivo. A maggio -giugno, a parità di lesioni, sarebbe stato peggio

inviato urlando tramite topotalk

Inviato
  • Autore

Si beh in effetti avevo intenzione di bloccare l assicurazione per metà novembre, ho solo anticipato di un n mesetto.

Inviato

E mo con + di 1000€ di pezzi che mi sono arrivati oggi che ci faccio?

La moto sarà pronta non prima di marzo/aprile (se l assicurazione non fa scherzi) e quindi per poter collaudare l accoppiata Zard + Sprintfilter + iat modificata ci vorrà un bel po :((

Mi potresti dare qualche info in più sull'IAT modificata? Dove l'hai trovata, prezzo.. grazie!

Inviato
  • Autore

Contatta Bellinassu é un utente di questo forum ma prima per farti un idea leggi qui:

www.belinassu.it/396108570

Inviato

Grazie mille!!

Inviato

Ciao come procede la guarigione?

Inviato
  • Autore

Bene, il ginocchio é quasi OK, la mano é sulla via giusta e per la caviglia fratturata il 18 nov. ho il controllo.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.