condor64 Inviato 5 Novembre, 2016 alle 21:00 Condividi Inviato 5 Novembre, 2016 alle 21:00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 6 Novembre, 2016 alle 06:39 Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 06:39 Bella notizia, fai una riabilitazione accurata della caviglia che è un'articolazione delicata... della moto ti hanno quantificato l'ammontare dei danni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 6 Novembre, 2016 alle 09:53 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 09:53 Il perito dovrebbe venire la settimana prossima Credo che siamo nella ordine dei 2000/2500€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro58 Inviato 6 Novembre, 2016 alle 12:02 Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 12:02 Il perito dovrebbe venire la settimana prossima Credo che siamo nella ordine dei 2000/2500€ Odio le compagnie assicurative anche perchè negli anni '80 ho lavorato in una agenzia di assicurazioni e quindi le ho conosciute dall'interno... NON mollare neanche su un centesimo, la tua moto è nuovissima e non si devono azzardare a ipotizzare alcuna svalutazione e neanche accetta arrotondamenti al ribasso, incluse le spese per il carro attrezzi che immagino sia intervenuto. Poi la stessa aggressività usala quando sarai guarito e dovrai farti risarcire il danno fisico; qual'è la compagnia con cui è assicurato chi ha causato il sinistro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 6 Novembre, 2016 alle 12:53 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 12:53 Infatti temo che parecchi graffietti causati dalla caduta non me li riconoscono e me li potrebbero imputare a eventi precedenti, come il fanale post. la strumentazione e la fascia centrale del serbatoio presentano graffi minimi che però prima non c erano. Se non sbaglio l altro dovrebbe avete Unipolsai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Novembre, 2016 alle 15:43 Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 15:43 Il serbatoio potrebbe averlo graffiato il carro attrezzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 6 Novembre, 2016 alle 18:35 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 18:35 Le cover gialle sono entrambe notevolmente abbozzate dalla incidente e sin fa cambiare, la fascia centrale presenta un graffio di 1 cm e forse questo non me lo riconoscono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 5 Aprile, 2017 alle 19:23 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 19:23 (modificato) .... E venne il giorno...Come la fenice che risorgere dalle sue ceneri... così la mia creatura è pronta a ritornare in vita. Forse anche più bella e affascinante di prima.Conto le ore (sabato la dovrei riabbracciare) che mi dividono da lei..Vi lascio qlc teaser delle novità per farvi incuriosire un po':. . Modificato 5 Aprile, 2017 alle 19:20 da Robygogogo 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 8 Aprile, 2017 alle 22:03 Autore Condividi Inviato 8 Aprile, 2017 alle 22:03 (modificato) ... e fu di nuovo amore a prima vista! Come vi avevo preannunciato oggi ho riabbracciato la mia terzagenita. Che dire... quanto mi è mancata! Ho colto l'occasione per apportare le seguenti modifiche: - tubi i treccia frentubo tipo 2 giallo/neri - leve oro/nero regolabile e ripiegabili - contrappesi nero/oro - addesivo yamaha su coperchio frizione - scarico completo nero Zard - filtro aria Sprintfilter - sensore iat modificato - frecce led omologate in alluminio - biellette per il mono +20mm - tamponi paracaduta urbano bruni - addesivi originali xsr su scatole laterali Prossimo step di modifiche: - valvole gomme 90° oro (in arrivo) - unghia/cupolino propabilmente urbano bruni Modificato 8 Aprile, 2017 alle 22:08 da Robygogogo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Aprile, 2017 alle 00:35 Condividi Inviato 9 Aprile, 2017 alle 00:35 Spettacolo Roby, gran rientro con stile! [emoji106] Permettimi però un suggerimento da amico: butta via i tamponi e prendi gli slider da montare sul motore. Se i primi toccano un'asperità del terreno anziché far scivolare la moto hanno un effetto da percussore e ti piegano il telaio. Già visto su altre moto, purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro58 Inviato 9 Aprile, 2017 alle 05:58 Condividi Inviato 9 Aprile, 2017 alle 05:58 Bene, finalmente è venuto il momento di ritornare su strada! Belle le modifiche apportate, ma condivido l'opinione sugli slider da preferire ai tamponi. Come si è comportata la compagnia assicuratrice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 9 Aprile, 2017 alle 06:08 Autore Condividi Inviato 9 Aprile, 2017 alle 06:08 In effetti il rischio con i tamponi c è. Avevo gli slider originali yamaha che andati distrutti nell incidente che però non mi sono mai piaciuti esteticamente, se dovessi trovare qlc che mi aggrada li cambierò. Per quanto riguarda l assicurazione forse la settimana prossima si dovrebbe chiudere la controversia (naturalmente al 100% a mio favore) e dovrei essere liquidato per fine mese/inizio maggio in pratica dopo oltre 6 mesi dal sinistro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 16 Aprile, 2017 alle 13:56 Autore Condividi Inviato 16 Aprile, 2017 alle 13:56 Ecco il mio cupolino UB Modello diverso da quello di Abarthino + squadrato/spigoloso - retrò + moderno. Inoltre l ho posizionato + inclinato ovvero meno verticale (notare che il mio termina a filo del fanale invece che 2 cm + indietro) per dare un effetto - da tabella porta numero ma + filate e aggressivo. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 10 Giugno, 2017 alle 13:17 Autore Condividi Inviato 10 Giugno, 2017 alle 13:17 Ultima chicca... Valvola a L color oro per riprendere le forche (e contrappesi e leve) Ora sono a corto d idee per modifiche estetiche. Il sogno rimane il codone dell Abarth (ma sulla baia l ho trovato a + di 500 cocuzze e sono troppi) probabilmente mi butterò sul parafango posteriore e se ci riesco lo faccio wrappare con i colori speed-block 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 5 Settembre, 2017 alle 16:35 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 16:35 ... e fu di nuovo amore a prima vista! Come vi avevo preannunciato oggi ho riabbracciato la mia terzagenita. Che dire... quanto mi è mancata! Ho colto l'occasione per apportare le seguenti modifiche: - tubi i treccia frentubo tipo 2 giallo/neri - leve oro/nero regolabile e ripiegabili - contrappesi nero/oro - addesivo yamaha su coperchio frizione - scarico completo nero Zard - filtro aria Sprintfilter - sensore iat modificato - frecce led omologate in alluminio - biellette per il mono +20mm - tamponi paracaduta urbano bruni - addesivi originali xsr su scatole laterali Prossimo step di modifiche: - valvole gomme 90° oro (in arrivo) - unghia/cupolino propabilmente urbano bruni Bel lavoro, complimenti....Mi diresti dove hai trovato l'adesivo sul carter frizione? Vai a vedere se ti piace come ho sistemato la coda... Non riesco a allegarti le foto. Ricercala , se vuoi , tramite il mio Nick Vai a " nuova coda homemade + Urbano Bruni" Su telaio/carrozzeria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati