Robygogogo Inviato 5 Settembre, 2017 alle 19:08 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 19:08 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 5 Settembre, 2017 alle 19:16 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 19:16 Ah, ottimo. Ci provo pure io. Domani prendo le misure . La coda abarth e' spettacolare, ma costa troppo. Io con il portatarga urbano bruni, frecce barracuda ed 5 € di pellicole adesive ne lo sono personalizzato così . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 13:02 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 13:02 Completata l opera di LEDizzazione della moto: dopo frecce, luce posizione, luce targa e fanale posteriore mancava solo l H4 del fanale anteriore. Ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01C1AOSVS/ref=pd_gwm_simh_0?pf_rd_p=97dbf2c5-da72-490f-8924-f4ac071a4cb8&pf_rd_s=blackjack-personal-1&pf_rd_t=Gateway&pf_rd_i=mobile&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=EDMV0R1X7F1HVVQ18V6V&pd_rd_wg=Lgd6H&pd_rd_r=EDMV0R1X7F1HVVQ18V6V&pf_rd_r=EDMV0R1X7F1HVVQ18V6V&pf_rd_p=97dbf2c5-da72-490f-8924-f4ac071a4cb8&pd_rd_w=7K7Sd&pd_rd_i=B01C1AOSVS Anche per motivi di poco spazio nel fanale per il dissipatore. È un 2000lum + 2000lum probabilmente appena sufficienti per illuminare la strada di sera (mi manca di fare una prova in notturna) ma conto di usarla pochissimo di notte la moto. Ma il salto avanti esteticamente come colore del fascio luminoso secondo me è indubbio. Poi l H4 e la t10 led che ho messo stanno bene insieme a parte la non distanza tra le due ma perfortuta sono riuscito a infilare lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
condor64 Inviato 24 Febbraio, 2018 alle 19:14 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2018 alle 19:14 Ma con il dragbar come ti trovi? La posizione è più raccolta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 25 Febbraio, 2018 alle 14:54 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2018 alle 14:54 Sinceramente col drag bar mi trovo più in una posizione naturale: prima con lo stock dovevo leggermente accucciarmi per prendere -aria e sentire di + l anteriore, ora non lo devo + fare, sono carico il giusto sui polsi, schiena ok (calcola che sono 1.80cm e soprattutto 40anni), feeling con l anteriore ok, aria sul casco e quindi stress sul collo sotto controllo, maneggevolezza ++, ho fatto anche uscite da 400km senza problemi. Unica nota negativa se si guida m9lto a bassissima velocità (es città) si sente un po' il peso sui polsi per via della carenza della spinta dell aria sul petto che contrasta il peso del busto + inclinato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
condor64 Inviato 25 Febbraio, 2018 alle 20:39 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2018 alle 20:39 Grazie Roby, in città la uso poco. Mi sa che mi butto anch'io su sto manubrio, sento l'esigenza di allontanare la mani dalla sella e stare meno verticale con comodità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 25 Febbraio, 2018 alle 22:17 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2018 alle 22:17 I vantaggi superano di gran lunga i pochissimi e limitati svantaggi. Ricordati di trovare anche dei appositi contrappesi visto che quelli stock non li puoi riutilizzare, io li ho presi neri e oro (come le forche). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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