orlando Inviato 29 Giugno, 2016 alle 18:41 Condividi Inviato 29 Giugno, 2016 alle 18:41 Sono un po' in ritardo....ma eccomi qua. Volevo ringraziare tutti per il bellissimo fine settimana, per un sabato magnifico passato con persone altrettanto stupende che tra i su e giù dei passi mi permettono ogni volta di imparare qualcosa. Seguendo Omar, Gianni, Roberto, Giuseppe le curve si susseguivano come in una danza con precisi riferimenti per staccate e traiettorie.....indimenticabile. Nella galleria ho postato alcune foto del giro e della serata passata in compagnia. Ottima compagnia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Luglio, 2016 alle 22:27 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2016 alle 22:27 A quanto pare manco solo io. Sono rientrato a casa martedì sera dopo una traversata diurna con orde di vacanzieri in infradito e canottiera. Comincio ad acquisire la mentalità isolana e li vedo come invasori Gran bel w.e. sulle Dolomiti, che non tradiscono mai. E' stato bello stare insieme e mi spiace solo per chi non ha completato il giro programmato perché ne valeva veramente la pena. Vorrà dire che quel ristretto manipolo si rifarà l'anno prossimo, vero? Ecco qualche altra foto. Eleganza, Grazia e Bellezza. Le nostre Amazzoni Scambio di doni tra MTisti Italiani e Cechi La tradizionale torta MT che sempre ci accompagna nei nostri eventi ed era pure buona Il nostro "aggiustatutto" Fusa che rimedia all'inconveniete occorso ai nostri amici Cechi: Qui si riconoscono il Direttore dei Lavori (quello con le mani in tasca) e l"omo de panza, omo de sostanza", in maglietta gialla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 4 Luglio, 2016 alle 09:27 Condividi Inviato 4 Luglio, 2016 alle 09:27 .... Qui si riconoscono il Direttore dei Lavori (quello con le mani in tasca) e l"omo de panza, omo de sostanza", in maglietta gialla. IMG_1347 (1).jpg ma quale omo de panza....e' l'air-bag dainese che tengo sotto la maglietta per comodita'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati