gerribs Inviato 25 Agosto, 2016 alle 18:16 Autore Condividi Inviato 25 Agosto, 2016 alle 18:16 Adesso dobbiamo solo stanare Freddy e farlo viaggiare con Walter, così vedo di definire i posti necessari in agriturismo, e se del caso cambiare location. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni69 Inviato 30 Agosto, 2016 alle 21:52 Condividi Inviato 30 Agosto, 2016 alle 21:52 Ciao a tutti, anche se un po in ritardo volevo con piacere iscrivermi a questo splendido tour.Domani mattina prenoto subito il traghetto con la Grimaldi partenza 29 settembre da Livorno alle 21.30 e arrivo ad Olbia alle 6,30 , per il ritorno Olbia 21.30 Livorno 6,30 di lunedi 03.Non vedo l'ora, sono possessore di un mt09Dimenticavo.....Per l' hotel va bene una doppia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 31 Agosto, 2016 alle 09:39 Condividi Inviato 31 Agosto, 2016 alle 09:39 buongiorno a tutti , io ci sono venerdì mattina vi aspetto a Dorgali ( vengo da cagliari ) fino a domenica pomeriggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Agosto, 2016 alle 09:45 Autore Condividi Inviato 31 Agosto, 2016 alle 09:45 Ciao Massimo, allora ti aggiungo alla lista dei partecipanti. Segui questa discussione perché potrebbero esserci dei cambiamenti nella sistemazione perché come ho già scritto ci sono poche camere e siamo già oltre. Se non mi trovano una soluzione cambiamo sistemazione. Per tutti: a breve ci sarà bisogno di versare una caparra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 31 Agosto, 2016 alle 11:00 Condividi Inviato 31 Agosto, 2016 alle 11:00 Bene, sta uscendo un bel gruppetto.... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni69 Inviato 1 Settembre, 2016 alle 12:40 Condividi Inviato 1 Settembre, 2016 alle 12:40 Ho prenotato il traghetto, ed arrivo a Olbia alle 6,30. Gianni bisogna compilare qualche modulo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Settembre, 2016 alle 14:06 Autore Condividi Inviato 1 Settembre, 2016 alle 14:06 Ottimo. Arrivi alle 6.30 ? Io partirò da casa intorno alle 7 per essere a Olbia alle 8.30 che è l'orario di arrivo degli altri traghetti, mi sa che dovrai trovare qualche cosa da fare per un paio d'ore Potrei anticipare un pochino ma faccio fatica a pensare di arrivare a Olbia prima delle 8, ma per telefono ci possiamo sentire la mattina stessa. Nessun modulo da compilare, ma servirà una caparra appena definisco con l'alloggio. Segui questa discussione. Se capitasse un imbucato dell'ultima ora divideresti la cabina e relativa spesa? Solo per saperlo, non è detto che serva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 1 Settembre, 2016 alle 14:27 Condividi Inviato 1 Settembre, 2016 alle 14:27 Gianni se vuoi un letto per la notte del 29 per non fare una levataccia fammi sapere che ti ospito volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni69 Inviato 1 Settembre, 2016 alle 14:34 Condividi Inviato 1 Settembre, 2016 alle 14:34 Non ti preoccupare Gianni, posso aspettare tranquillamente.Per la cabina.....no problem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Settembre, 2016 alle 16:08 Autore Condividi Inviato 1 Settembre, 2016 alle 16:08 @Giovanni69: quando parto da casa ti chiamo così hai un riferimento e grazie per l'eventuale diponibilità del posto in cabina. @AlexSbruf: in effetti non sarebbe una cattiva idea, tra l'altro poi andremmo a Olbia insieme. Ci penso, intanto grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Settembre, 2016 alle 18:24 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2016 alle 18:24 Aggiornamento: Ho bloccato le ultime camere disponibili come segue. Le camere sono tutte doppie, che all'occorrenza possono essere ad uso singola con un piccolo supplemento o triple, eventualità che eviterei. Venerdì 30/09> n.5 doppieSabato 1/10> n.4 doppie Ricordo che venerdì avremo AlexSbuf che dorme solo una notte ecco perché c'è una camera in più, mentre per sabato restano 8 posti letto in doppia o combinazioni diverse per usare tutte le camere disponibili. Nel caso ci fossero ulteriori adesioni, dal rifugio Gorropu ci segnalano che potranno darci una mano a trovare posto in strutture vicine. Domani anticipo la caparra che ci è stata richiesta. QUINDI: RITARDATARI ED INDECISI FATEVI AVANTI. @Freddy: non fare il timido, anche se non hai più una MT sei sempre il benvenuto. @Walter: stana il tuo amico indeciso e decidilo ! @Gerry: come percentuale di partecipazione come siamo messi ? 100% ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 6 Settembre, 2016 alle 06:01 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 06:01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 6 Settembre, 2016 alle 06:08 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 06:08 Buongiorno a tutti innanzi tutto in merito: gerribs sai che non sono timido e che con Voi sto da Dio, mi diverto e sono trattato benissimo, anche meglio di prima mi piacerebbe tanto venire con Voi ma ..... la nuova duke presa a maggio oggi ha soli 1.600 km e ciò la dice lunga sulla mia disponibilità di tempo inoltre sto maturando dell'arretrato (di cui non avevo bisogno) il 15 ho scadenze fiscali, il 20 un'udienza importante e complicata, il 27 un'altra, il 30 scadenze fiscali entro il 30 ho da fare anche alcune relazioni e devo quindi mettermi a scrivere scrivere scrivere GRRRRRRR!!!!! per dirla in termini comprensibili a tutti "sto un po' ingolfato" mi sa che il mio è un sogno Anche Walter che è così paziente e garbato mi ha aggiornato su tutte le sue uscite ma poi ha capito che sono un patacca e mi ha mollato alla mia eventuale proposta quando sono libero VI VOGLIO BENE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 6 Settembre, 2016 alle 08:54 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 08:54 Buongiorno, Gianni io ho sparso la voce ma nulla.... fammi sapere quanto e le modalità per versare la caparra ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 6 Settembre, 2016 alle 09:05 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 09:05 Va beh male che vada se aumentiamo all'ultimo secondo e non c'è più posto per gli altri cedo io la mia stanza e faccio solo la cena per poi ripartire la notte. Stessa cosa qua fammi sapere come versare la caparra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati