Vai al contenuto

[NORD] Domenica 24 Aprile - Lago di Garda

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Purtroppo non ho la fortuna di poter andare al raduno nazionale però un giretto ho intenzione di farlo.

Dal 22 será sarò a Salò, da sabato potrei esser in giro, la domenica invece sarò sicuramente in giro. Se qualcuno di voi fosse in zona ci si potrebbe beccare.

Logicamente meteo permettendo.

• Like 2
Inviato

Alfonso probabilmente nessuno, le previsioni sono pessime, oggi guarderò il meteo e domani deciderò se partire in moto o in auto.

Inviato

Ammesso che non piova e che io sia in moto ci si potrebbe beccare per pranzo a polaveno

Inviato

Ma willy per venire domenica dovrebbe prenderla sabato insomma una lavata ti tocca sempre.

Inviato

No partirei domani sera, forse riesco a non prenderla. Stasera preparo tutto, check alla motoretta e domani appena esco da lavoro partirò. Tanto inizia la stagione, ed acqua sia!

• Like 1
Inviato

Boh partiró alle 17,30 ma se mi fermo per l'aperitivo Cinzia (che mi aspetta) mi rompe entrambe le ginocchia ..... Mi tiene in riga la vecchia!

Inviato

Fai l'aperitivo e poi metti le saponette.io sono libero dopo le 18,30 ma mi sa' che sei gia passato.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...