Ospite JSWeyth Inviato 9 Maggio, 2007 alle 08:46 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 08:46 Ciao a tutti amici de la MT 01, Sono Jean Sebastien, 32 anni, di Corsica vivo a Bastia. Non parlo bene l'italiano pero lo comprendo bene. la mia MT 01 "Corsica" : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 9 Maggio, 2007 alle 09:45 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 09:45 Bella,semplice e pulita con le cose al posto giusto......ben arrivato Jean seb. Ma dimmi.....il portatarga è quello distribuito dalla Rizoma o cos'altro :?: :?: :?: :?: :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 9 Maggio, 2007 alle 09:53 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 09:53 Ajeje,letto il tuo perfetto francese :smt044 :smt044 :smt044 a quando la partenza per la Corsica :?: :?: :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite JSWeyth Inviato 9 Maggio, 2007 alle 10:13 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 10:13 Ma dimmi.....il portatarga è quello distribuito dalla Rizoma o cos'altro :?: :?: :?: :?: :?: non è Rizoma che fa ciò, è yAMAHA Francia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite JSWeyth Inviato 9 Maggio, 2007 alle 10:14 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 10:14 Ajeje,letto il tuo perfetto francese :smt044 :smt044 :smt044 a quando la partenza per la Corsica :?: :?: :?: questo è quando volete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 9 Maggio, 2007 alle 10:21 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 10:21 Jnon è Rizoma che fa ciò, è yAMAHA Francia Quindi hai tenuto la ventola o hai dovuto toglierla :?: :?: :?: Quanto costa li da te :?: :?: :?: Sai,qui non ci sono più tanti "euri" da spendere :smt022 :smt022 :smt022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 9 Maggio, 2007 alle 14:54 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 14:54 belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i dettagliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii miiiiiiiiiiiii...in questi giorni la nostra famiglia si sta ingrandendooooooooooo...........mi sa che fra non molto faremo un mega raduno ....bellooooooooooooooooo :-D ....comunque benvenuto fra noiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 9 Maggio, 2007 alle 16:07 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 16:07 ...BELLA,ELEGANTE,SOBRIA.....ED OVVIAMENTE SEMPRE CATTIVA!!!!!!!!! ....QUANTO HAI PAGATO COPRI CANNONI IN CARBONIO???????? .....LI VOGLIO............ANCHE SULLA MIA IL CARBONIO SI SPRECA......PRESTO RAGAZZI,QUANDO SARà FINITA DEL TUTTO VE LA MOSTRERò ANCH'IO!!!! CIAO A TUTTI :smt096 :smt096 :smt096 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite JSWeyth Inviato 9 Maggio, 2007 alle 16:20 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 16:20 Jnon è Rizoma che fa ciò, è yAMAHA Francia Quindi hai tenuto la ventola o hai dovuto toglierla :?: :?: :?: Quanto costa li da te :?: :?: :?: Sai,qui non ci sono più tanti "euri" da spendere :smt022 :smt022 :smt022 è completamente adattabile col ventilatore passeggero costa 185 euros ( catalogo Yamaha France) Ps : i lampeggiatori sono integrati nel fanale di coda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite JSWeyth Inviato 9 Maggio, 2007 alle 16:25 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 16:25 ...BELLA,ELEGANTE,SOBRIA.....ED OVVIAMENTE SEMPRE CATTIVA!!!!!!!!! ....QUANTO HAI PAGATO COPRI CANNONI IN CARBONIO???????? .....LI VOGLIO............ANCHE SULLA MIA IL CARBONIO SI SPRECA......PRESTO RAGAZZI,QUANDO SARà FINITA DEL TUTTO VE LA MOSTRERò ANCH'IO!!!! CIAO A TUTTI :smt096 :smt096 :smt096 http://www.carbonstyling.de/ Yamaha MT-01 Carbon Auspuffcover 2-teilig : 279 euros : http://www.carbonstyling.de/MT-01%20Auspuffcover.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 9 Maggio, 2007 alle 17:53 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 17:53 ....cavolo sei troppo preciso! .....grazie x i link.....presto acquisterò paratacchie copri scarichi anch'io..... .......che sito........ .....che ragazzi e sopratutto CHE MOTO!!!!!!!!!!!! RADUNO RA DU NO RA DU NO :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 9 Maggio, 2007 alle 19:14 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 19:14 ciao JSWeyth Bella la tua Mt!!! Anoreba e Carbonhead mi hanno preceduto subito sulle domande che volevo farti. Non si può lasciare 1 attimo il pc che qui ti precedono in 1 attimo Non hai avuto problemi con il portatarga? La Yamaha Italia e Rizoma l'hanno ritirato dal mercato sicuramente x problemi di rotture (difettoso) E' bellissimo se non lo trovo in Italia vengo a trovarti.... Belli anche gli scarichi. Su questo forum ogni giorno trovo 1 idea x la mia Mt :roll: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite JSWeyth Inviato 10 Maggio, 2007 alle 00:48 Condividi Inviato 10 Maggio, 2007 alle 00:48 ciao JSWeythBella la tua Mt!!! Anoreba e Carbonhead mi hanno preceduto subito sulle domande che volevo farti. Non si può lasciare 1 attimo il pc che qui ti precedono in 1 attimo Non hai avuto problemi con il portatarga? La Yamaha Italia e Rizoma l'hanno ritirato dal mercato sicuramente x problemi di rotture (difettoso) E' bellissimo se non lo trovo in Italia vengo a trovarti.... Belli anche gli scarichi. Su questo forum ogni giorno trovo 1 idea x la mia Mt :roll: Ciao effettivamente, hai ragione, ho dovuto fabbricare un fissaggio più solido perché il primo ha rotto a causa delle vibrazioni ma oramai non ho più di problemi : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 10 Maggio, 2007 alle 07:33 Condividi Inviato 10 Maggio, 2007 alle 07:33 ....CIOè RAGAZZI VI RENDETE CONTO??????..EGLI FOTOGRAFA QUALSIASI COSA DELLA SUA BAMBINA........E PENSARE DI ESSERE L'UNICO FOLLE....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 10 Maggio, 2007 alle 08:14 Condividi Inviato 10 Maggio, 2007 alle 08:14 Grande Jean!!!! Benvenuto!! Ammazza che forti sti "isolani"!!!! ;-) Bellissima moto!! E bellissima isola!!!! Che strade ragazzi!!! Praticamente una pista continua!! ... e come se magna bene!!!!!!! Maiale, cinghiale, pesce a volontà...... Una tre giorni piena varrebbe proprio la pena.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati