gerribs Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 15:52 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2008 alle 15:52 QUESTO ARGOMENTO E' STATO UNITO AD ALTRI DUE ARGOMENTI SIMILI. PER QUESTO MOTIVO LA SUCCESSIONE DELLE RISPOSTE POTREBBE NON SEMBRARE LOGICA PERCHE' SONO IN ORDINE DI DATA INDIPENDENTEMENTE IN QUALE ARGOMENTO ERANO ORIGINARIAMENTE. Come noto il colore del telaio e dei cerchi (matt blu) è delicato, inoltre Yamaha non fornisce alcun tipo di supporto (consoliamoci, non è l'unica, ad esempio Honda fa lo stesso). Tuttavia in UK c'è una ditta specializzata che fornisce sia lo stick che la bomboletta spray. Inoltre, a richiesta, fornisce anche latte di colore. Su ebay si trova questo: http://search.stores.ebay.fr/BIKECOLOUR ... 49QQsofpZ0 Inoltre c'é lo stick per il deep armor (melanzana metallizzato): http://cgi.ebay.fr/YAMAHA-TOUCH-UP-PAIN ... m153.l1262 Se dovesse sparire perché l'annuncio scade, il link alla ditta è: http://www.bikecolours.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 25 Dicembre, 2008 alle 23:15 Condividi Inviato 25 Dicembre, 2008 alle 23:15 Veramente molto interessante =D> ... mi sà che io lo prendo , se a qualcun altro interessa magari si può risparmiare sulla spedizione :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 26 Dicembre, 2008 alle 07:10 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2008 alle 07:10 :smt006 Ne prendo uno anch'io BIT; fai pure tu i conti. Fammi sapere come farti avere i soldi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 09:50 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 09:50 ciao, purtroppo ne ho bisogno pure io... se posso, mi aggiungo alla lista. resto in attesa di sapere come organizzarci. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 11:20 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 11:20 ok allora ora controllo in tutto poi vi faccio sapere :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 21:51 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 21:51 ok allora ora controllo in tutto poi vi faccio sapere :smt006 fatto :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 22:53 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 22:53 fatto :mrgreen: già fatto? lo volevo anch'io :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 8 Gennaio, 2009 alle 14:50 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2009 alle 14:50 Anche iooooooooooooooo nooooooooooo sono ancora inc....to per il cerchio rigato..... Bit aggiungi anche noi???????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 8 Gennaio, 2009 alle 18:39 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2009 alle 18:39 e purtroppo mi sono fatto prendere dalla fretta... :oops: . cmq preciso che gli stiker che ho preso io sono per il colore di DEEP ARMOR . Giusto per testare il venditore , anche se ho comperato un infinità di cose dall'estero online ,suggerirei di aspettare a vedere se intanto mi arrivano quelli che ho già ordinato, poi eventualmente mi metto a disposizione per altri stiker vari. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 07:36 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 07:36 > Giusto per testare il venditore Sebbene off topic, chiedi anche al rivenditore se ha e quanto costerebbe il kit di cui abbiamo parlato. Leve, manopole e serbatoi originali o Rizoma. Quello inglese cui l'ho chiesto non ha nemmeno risposto.... :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 08:33 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 08:33 gulp ""!!"" molto interessante... però ormai aspetto visto che farò i cerchi neri .. non mi conviene ritoccare il piccolo sfriso che ho sul cerchio post... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 13:33 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 13:33 e purtroppo mi sono fatto prendere dalla fretta... :oops: . cmq preciso che gli stiker che ho preso io sono per il colore di DEEP ARMOR .Giusto per testare il venditore , anche se ho comperato un infinità di cose dall'estero online ,suggerirei di aspettare a vedere se intanto mi arrivano quelli che ho già ordinato, poi eventualmente mi metto a disposizione per altri stiker vari. :smt006 non ti preoccupare ...fa conto che mi son messo a guardare x caso questa pagina dopo mesi che non aprivo... Telaio/carrozzeria/comandi... 1 ora prima avevi appena comperato.... così mi farete sapere com'è la qualità... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 16:57 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 16:57 ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire il codice del colore della mt argento 2005? il mio carrozziere, preciso, non mi dipinge il serbatoio se non gli do il codice..... grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Gennaio, 2010 alle 16:40 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio, 2010 alle 16:40 La denominazione del tuo colore è Silver 3, il codice colore 0791 - ma non te ne fai niente. Yamaha non da dei codici che si possano usare, il colore si ricava direttamente dal campione. In pratica vai col serbatoio e lui il colore lo ricrea. Oppure cerchi nei links e te lo fai arrivare dall'Inghilterra da una ditta che li riproduce tali e quali, ma non so se ne vale la pena, anche perché quell'argento non mi sembra particolarmente complicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 13 Gennaio, 2010 alle 19:19 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2010 alle 19:19 una buona carrozzeria lo riproduce appunto con il campione quel grigio è particolare x la grana del metalizzato "magnum" tipo l'arancione Kawasaki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati