FrankdiParma Inviato 22 Aprile, 2016 alle 12:55 Condividi Inviato 22 Aprile, 2016 alle 12:55 (modificato) Ciao ragazzi, oggi finalmente ho completato tutti i lavori e posso anche io aprire la stagione (anche se piove da me :c ) Comunque ho notato che dopo aver montato gli scarichi,una volta accesa la moto e tenuta al minimo il contagiri salta da 1,5 a 2,e appena tocca il 2 si sente un tic..risciende a 1,5..risale a 2 tic. E continua così per circa 1-2 minuti..non essendo un esperto e non conoscendo bene,chiedo a voi..a cosa è dovuto? Modificato 22 Aprile, 2016 alle 13:45 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bapep Inviato 27 Maggio, 2016 alle 09:09 Condividi Inviato 27 Maggio, 2016 alle 09:09 non penso arrivi dal contagiri..vicino il collettore di scarico c'è una valvola a solenoide che apre e chiude il sistema dell'AIS .. potrebbe essere quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati