UfoSpazialeFolletto Inviato 20 Maggio, 2016 alle 08:49 Condividi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 08:49 Cosa cambia nelle prestazioni con la 09??? Bellissima... Non devo più seguire il forum... Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk Nell'attesa di una comparativa vera... ti allego una comparativa sulla base tecnica che ho trovato, magari può darti qualche indizio sulle principali differenze di dotazione e impostazione. Comparativa.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Maggio, 2016 alle 12:18 Condividi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 12:18 nella comparativa mi saltano all'occhio principalmente due cose: altezza della seduta da terra, la XSR è 15mm più alta della MT le molle della forca sono di burro nella XSR troviamo delle volgari bistadio, prima parte 7k e seconda 9,5k, la MT 7,5k lineare. Ma sono veramente così o c'è un errore? magari sbaglio io a convertire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andysky69 Inviato 20 Maggio, 2016 alle 20:59 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 20:59 Penso che l'unica cosa sensata sia provarle tutt'e due. Comunque non credo che a livello dinamico abbiano un comportamento molto diverso. Credo che l'altezza maggiore della sella possa giovare al "posteriore" del pilota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Maggio, 2016 alle 21:04 Condividi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 21:04 Io, purtroppo, sono convinto che siano molto diverse. Se è come li risulta...la XSR monta bi-stadio, un grosso limite nella guida "sportiva". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati