Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Salve, sono di Ascoli Piceno e cerco gente per qualche giro in moto nella zona, chi è interessato?

Modificato da TorqueMaster
Rimosso il CAPS LOCK.

Inviato

Ciao Leonardo, per favore evita l'uso del CAPS LOCK nei messaggi perchè nel linguaggio di Internet è inteso come urlare. Grazie. ;)

Inviato

Io sono a perugia. Non proprio vicini. Ti potrei proporre di trovarci a spoleto o a norcia. E vedere appunto norcia e cascia o castelluccio. E ovviamente anche spoleto. Se hai altre proposte fammi sapere.

Inviato
  • Autore

Ciao,per me va bene,un giretto a Norcia si può anche fare,puoi anche chiamarmi.chi altro?

Inviato

Va bene ti chiamero sicutamente. Devo aspettare al 20 maggio che prendo la patente.

Inviato

Ciao io sono di Campli (Teramo) e mi aggregherei volentieri nei fine settimana :)

Inviato

Se invece qualcuno si vuole aggregare, sabato Muraglione con partenza da Fano. Ritorno con sosta alla Diga di Ridracoli e poi direzione Verghereto per la pausa pranzo.

Inviato

Peccato che ho visto solo ora la discussione comunque per eventuali giri sono disponibilissimo io sono di civitanova

Inviato
  • Autore

Rospocoach, fammi sapere quando vuoi fare un giro, chiamami che ci organizziamo

Inviato

Certo Leo...purtroppo questo fine settimana non posso per impegni famigliari ... a prestissimo  :thumbsu:

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ciao allora per il giro nel piceno?

Inviato

Purtroppo nei week e d di giugno sono impegnato con un corso di formazione ...l'unico weekend libero è 11/12 giugno

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao leo43 io sono ad ascoli, quando vuoi, salvo impegni universitari, mi aggrego volentieri

Inviato
  • Autore

si,fammi sapere,io partecipo al giro tra norcia e castelluccio del 19 giugno se vuoi possiamo andare insieme

Inviato

se riesco vengo volentieri, vedo nei prossimo giorni come evolve lo studio :)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.