27 Aprile 20169 anni Salve, vi presento la mia yamaha mt03, 3 mesi fa era cosi durante la manutenzione le modifiche continuano per renderla speciale ( almeno per me) Manopole rosse, luce led, fianchetti effetto carbonio, viteria rossa, strisce ruote racing e collettori lucidati, grazie al consiglio di Alessio70 dopo 3 mesi la moto si presenta cosi ma le modifiche non sono certo finite.. Modificato 9 Agosto 20169 anni da alessio25396 raddrizzate foto
28 Aprile 20169 anni Autore bella, sembra nuova nuova... una lucidatina ai collettori è d' obbligo... eh si puoi consigliarmi qualcosa per pulirli? purtroppo ho provato sia con benzina che con sgrassatori ma niente...sapete il colore dei collettori in origine? ( dorati o argento?) Modificato 28 Aprile 20169 anni da alessio25396
29 Aprile 20169 anni ci sono vari metodi, io ho grattato con carta vetrata fine per togliere il grosso, poi trapano in morsa con spazzola tipo scotch-brite, un po di pasta abrasiva e via... poi li rimonti, gli fai un bagnetto con il wd40... accendi la moto e li fai scadare per qualche minuto e prenderanno un colore dorato con riflessi blu nei punti piu caldi.