Vai al contenuto

[NORD] Passo Penice - posticipato 21 -22 maggio

Featured Replies

Inviato

@Pietro e @Willy perfetto. Vi do conferme per il puntello ma è già ok. Meno SS.35 facciamo meglio è. Vi porto a Varzi da un'altra strada più panoramica (passiamo da Fortunago)

Ok, scoprire una nuova strada, mi fa piacere. [emoji6]
  • Risposte 74
  • Visite 8,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Andrea, io ho una 07 e sabato pomeriggio ho provato la 09 per curiosità.   Mi sono trovato subito a mio agio con la mappa Standard. Sull'impianto frenante non c'è paragone, la 09 frena con una legge

• Bella gente , le previsioni per ora non sono il massimo ma è solo lunedì. Iniziamo a metter giù qualche orario, a che ora ci troviamo al Penice? 10,00  / 10,30? Può andare?

Inviato

Ok se ci sono io salgo da Bobbio.

Inviato
  • Autore

ok ci si può beccare, dovrebbe aggregarsi anche Skywalker71 , lavoro permettendo.

Nei prossimi giorni ci aggiorniamo .

@pudu364 , volevi andare a Recco per andare a pranzare dalla nostra amica Pata Tina?? 

Inviato

Ciao a tutti al 99% ci sono questa volta

Inviato

si ho voluto stare sul vago,ma và bene qualsiasi posto.

Inviato

AD MAJORA strano perchè quà la concessionaria m'ha detto che non ci sarà da nessuna parte fino alla fine di questo mese!

Inviato

A Torino passano il 28/29 maggio, fine mese ;)

Inviato
Inviato

Essendo di Piacenza mi aggrego volentieri...magari mi faccio trovare per strada

Inviato
  • Autore

Bella gente , le previsioni per ora non sono il massimo ma è solo lunedì.

Iniziamo a metter giù qualche orario, a che ora ci troviamo al Penice? 10,00  / 10,30?

Può andare?

Inviato

Dal penice qual'è l'itinerario? Bobbio...Marsaglia...e così via fino a Genova oppure si passa per Stefano d'Aveto?

Inviato
  • Autore

Io penso sia meglio fare la val trebbia, la val d'aveto è conciata male come fondo stradale. 

Inviato

In attesa di pastiglie nuove anteriore , portatarga rotto e chiusura sellino andata. Settimana negativa. Ma mi ritengo ancora in pista. 9.30 Pavia 11 a Varzi. Da li 1 ora al penice.

Inviato

Se non diluvia mi piacerebbe unirmi volentieri...io mi posso far trovare a Bobbio per chi passa di li. Altrimenti quando scendete dal penice per riprendere la val trebbia mi accodo...

Inviato
  • Autore

@muzzo direi che , tempo peemettendo, ci vedismo lá. Io conto di muovermi prima, ariivo al penice guardo due moto e poi vado al mare a mangiare. Arrivando su alle 12 finirei per far tardi.

@pgncSt si può fare, rimaniamo connessi.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.