Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Stiamo organizzando due uscite a Maggio, la prima il 14 in toscana, appuntamento in piazza a Sarteano alle 10

poi si parte per il Monte amiata, per poi tornare a Radicofani per pranzo.

https://goo.gl/maps/WsfsgMGbN9H2

post-4132-0-41080500-1462131374_thumb.jpg

Nel pomeriggio si riparte (per chi vuole e si fanno altri 150 km)

https://goo.gl/maps/pfF3YqJ4Scu

post-4132-0-40672600-1462131143_thumb.jpg

arrivo a Sarteano e saluti

per il momento siamo:

Walter66

Giovanni68

Walter diamond

Moris

steerot

fransua (solo giro mattina)

Leonardo

Mattia

Alessandro

teostrik

Pinko pallo

Per i romani appuntamento sul raccordo alle 0800 Stazione di servizio ESSO di Casilina, carreggiata esterna direzione dir. ROMA NORD.

sarteano appuntamento in piazza bargagli

Il secondo si farà a fine Maggio 28 o 29 in abruzzo zono sora, forca d'acero vallepietra cocullo capitello etc Si parte da roma ma vi potete aggregare lungo il percorso. chi fosse interessato a partecipare può scrivierlo qui comunicando le date preferite. Seguiranno aggiornamenti con i percorsi e gli orari definitivi.

grazie Walter

Modificato da Walter66

• Risposte 52
  • Visite 7,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Io verrei in toscana. Il problema é che prendo la patente il 20. Non posso fa superstrada e portare la ragazza. Sara per la prossima

Inviato
  • Autore

Ok, tanto di giri ne organizziamo sempre... sarà per la prossima

ciao

Inviato

Io ci sono per tutte e due le date.

Se qualcuno del nord ha voglia di partecipare facciamo la strada insieme.

Inviato
  • Autore

Ho aggiornato il primo post con i dettagli del giro del 14 maggio

ciao

walter

Inviato

Ciao walter ho visto che non fate superstrada. Vengo anche io allora mi dai i dettagli??? Tanto col foglio rosa mi posso allontanare quanto voglio credo tu sai qualcosa?

Inviato

Al massimo se trovi quello zelante,ti può fare una piccola multa,ci sarò anche io,allora a presto.

Inviato

Non sara di certo una multa a fermarmi... Ste leggi non le capisco guido da anno e devo aspettare un mese x far l esame. E va beh a presto

Inviato
  • Autore

Ciao walter ho visto che non fate superstrada. Vengo anche io allora mi dai i dettagli??? Tanto col foglio rosa mi posso allontanare quanto voglio credo tu sai qualcosa?

i dettagli sono nel primo post, ti aggiungo alla lista

Inviato

Ok io penso di esserci solo mattina. Poi per pranzo si mangia al sacco o da qualche parte?

Inviato
  • Autore

mangiamo a un ristorante a radicofani

ciao

Inviato

Ci sarò. Penso ci incontreremo direttamente in piazza a Sarteano. A presto

Inviato
  • Autore

Buongiorno,

speriamo che le condizioni meteorologiche migliorino, se qualcuno non puo' venire o si vuole aggiungere può comunicarlo entro giovedi cosi aggiorniamo il ristorante sul numero ...... grazie

walter

Inviato

Ragazzi se diluvia però la vedo dura.....MT DAYS docet. Ci aggiorniamo entro giovedì sperando sia bel tempo.

Inviato

Per adesso promette male

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.