Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Grazie Fabio :oops: :oops: :oops: :oops:

Non è tutto merito mio, come ben sai da solo non riesco a svitare una lampadina e mi perdo in giardino senza il navigatore :-D

Sai com'è, io ci metto la mente e il buon Rupe fa tutto il resto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Risposte 38
  • Visite 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:smt017 .......Tu ci metti la mente !!???..... :-& :-# :smt005

però non dovevi mettere allo scoperto con bisturi sulla mano destra un SS al lavoro

a proposito di bisturi se tu mi facessi lavore su quella specie di copri trasmissione che ti ritrovi .. :-" ..altro che Rizoma :lol:

Mo visto che non ti fidi lavoro sul mio ex...se poi lo vuoi... 8-[ ...lo pagni fior fior di palanke :smt002

Mo vediamo se di carter ne arriva a breve uno non Rizoma..... :smt004

• Autore

Te lo porta il Babbo Natale senza il mestolo?????? :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Pure io ho scritto una letterina con la lista dei regali, ma non ci conto tanto visto questi tempi di recessione globale.

:smt006 :smt006

Non lo porta Babbo Natale :cool::cool::cool::cool: e non sarà Rizoma :cool::cool::cool::cool: SS.......

• Autore

Beh, sono contento che non ti accontenti di quello super inflazionato della Rizoma. =D> =D>

Che hai interpellato un falegname x fartelo di legno?????????

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Tu ke fai :?: lo prendi o aspetti la scivolata di qualcuno :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt008

• Autore

Il mio l'ho fatto verniciare due mesetti fa.

Ma non l'ho + rimesso.

Pignone a vista.

P.S.: se tu vuoi fare come Dott. House.........io aspetto.....aspetto silenzioso...... :-#

:smt006

Complimenti per il bel lavoro eseguito a regola d'arte.

Piu' passa il tempo e piu' non riesco a farne a meno.

anche se è sul mercato da 3 anni e mezzo secondo me è ancora anni luce avanti le altre. =D>

Fra dieci anni sembrera' ancora un modello avveniristico!!!

:smt006

Grande Stefano :!: :!: Un esercizio di stile su di un'opera d'arte: risultato eccezionale :!: :!: applausoaf5.gif

Avevo già spulciato la gallery ma non volevo che tu ti montassi la testa :!: :!: mmhh ... lo stoppone ... mmhh

:idea: elimina le pedane per il passeggero e slancia ancora di più il deretanino :mrgreen: :twisted: tanto l'orco è un animale solitario :-"

Te lo porta il Babbo Natale senza il mestolo?????? :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Pure io ho scritto una letterina con la lista dei regali, ma non ci conto tanto visto questi tempi di recessione globale.

:smt006 :smt006

Olly e se diamo qualche indicazione in + :-k ................non vorrei che il Matley aspettasse sotto il camino tutta la notte al freddo :-|

sai che non si fida di te...si mette li buono e pensa di guardare sul sacco quando arriva x vedere se ha il mestolo di legno :-&

Anorè dorme in casa tua questo Babbo Natale...ma non sul lettino di Ammazza :smt039

vista dai vivo e devo dire che con la monoposto e racing è molto bella =D> =D> =D> =D> =D> :smt006

Quando ho ridotto il mio Stoppone l'estate scorsa avevo fatto anche uno spoilerino da montarci sopra :roll: :lol:

ci starebbe da dio sulla tua Anorè :smt051 sopra il codino

Vedere..Vedere..vedere... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Vedere..Vedere..vedere... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

brother io lo ricordo benissimo E QUOTO A GO-GO la mia amante nana :smt005 :smt002

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.