Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

:shock: :shock: :shock: :shock: come hai fatto a vederlo Danielito !!??.......non l'ho mai montato... :roll: dimenticavo la nostra telepatia :cool: :-D

l'unico ad averlo visto è stato l'altro tuo amante... 8-[ ...quello gigante con l'aureola di Visone :lol::lol::lol:

povera Michela :-s speriamo ci pensi bene prima di Agosto :mrgreen:

• Risposte 38
  • Visite 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

bellissima la tua moto anoreba veramente cattiva anche la mia è in officina per due cosine estetiche volevo chiederti anoreba che portatarga ai montato sulla tua moto se ti è possibile ciao e grazie..un salutone a rupelb :smt006 :smt006

Ciao Cris :smt006 Grazie mille( anche se non credevo si aprisse un post....)

Del portatarga non ricordo la marca :oops: Chiedi allo ZioRupe,metà me l'ha smontata e rimontata lui :shock: =D> :shock: =D> :shock: =D> :shock: =D> di certo lo sa..... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

P.S. ho già prenotato a MEO il primo giringiro 2009 quindi ci devi essere :-$ \:D/ :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

:shock: :shock: :shock: :shock: come hai fatto a vederlo Danielito !!??.......non l'ho mai montato... :roll: dimenticavo la nostra telepatia :cool: :-D

l'unico ad averlo visto è stato l'altro tuo amante... 8-[ ...quello gigante con l'aureola di Visone :lol::lol::lol:

povera Michela :-s speriamo ci pensi bene prima di Agosto :mrgreen:

...ma non si parlava del tuo faro post.modificato che avevo visto in Serrada e che avevo apprezzato partiolarmente?? :-k

....io quello dicevo :smt001

Ma guarda che avventura di post è uscito x il catenaccio di Anorè :lol::lol:

Ciao Cristian era ora che eliminassi il ventolone....in origine il portatarga era Motomania...Adesso Made in Matley con la collaborazione della clinica mobile :smt080.....se puoi passa a salutarmi l'assistente di Meo :smt039

grazie ragazzi x le informazioni e x il giringiro 2009 non vedo l ora :smt006 :smt006

grazie ragazzi x le informazioni e x il giringiro 2009 non vedo l ora :smt006 :smt006

CIAO CRISSTIAN :smt006 .....ho bisogno di te sopratutto ma apro altro topic :smt001

ok carbonhead aspetto tue notizie.. :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.