Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'ho fatto! Sono dei vostri ....

Featured Replies

Serfando quà e là, ho trovato questa discussione sul Tinga, voi cosa ne pensate?

http://www.motoclub-tingavert.it/t113873s.html

sia sui difetti dell'utente MT.01, che sul fatto che massimovisconti (scrive anche qui?) semplicemente con PCIII e filtro aria abbia tirato fuori 104 CV alla ruota (il che dovrebbe corrispondere a + di 115 CV motore)!!!!!!!!!!!

:-D

lascia perdere......anche la PCIII se non prevedi grossi lavori agli scarichi , collettori ti cambia gran poco.....comunque argomenti ampiamenti trattati, vedrai cosa ti racconta Stefanino ...... ;-)

• Risposte 38
  • Visite 4,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao "extracomunitario" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

....è proprio un testone Oli :-D :-D :-D gliel'ho già detto che la spesa non vale la candela [-X [-X [-X [-X [-X

.......è un "ragaaaaaazzo" :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

P.S. Olitur con il ginocchio a terra è imbattibile..... :shock: :shock: :shock: :shock: :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Con L'MT si è fatta una scelta alternativa ai Cavalli !!........mi tocca dire sempre le solite cose

Questi la sanno lunga in montagna asino1xx8.th.jpg :lol::lol::lol: e non risultano sul libretto.....

...........................................MULO SCALATORE..........................................

Con L'MT si è fatta una scelta alternativa ai Cavalli !!........mi tocca dire sempre le solite cose

Sei proprio sicuro che non 6 alla ricerca di cavalli :?: :^o :?: :^o :?: :^o :?: :^o

Reset a 0 cavalleria ..........solo MULI Selezionati e diplomati :smt002

quando la salita si fa dura solo il Mulo si misura :-& :-# :smt005

hahahahhahahahahahaha.....104 cavalli tarati dove su un banco prova starato.....hahahaha fantascenza

• Autore
hahahahhahahahahahaha.....104 cavalli tarati dove su un banco prova starato.....hahahaha fantascenza

Ok, concordo che può essere una bufala, mi interessava + il discorso sui difetti riscontrati, cosa si può fare a parte un attento controllo?

se i supporti si devono rompere, si rompono, non è che puoi fare una manutenzione preventiva ....

:-?

mah!!! Quanti difetti!!

Sicuramente è stato 1 caso di moto sfig...

La mia è quasi arrivata a 60000 e ha cambiato solo gomme, catene...e 2 volte cuscinetto di sterzo :lol:

emmm...aspettate...sgrat! sgrat! :mrgreen:

Di solito io sono abbastanza "1 calamita" x i prodotti nati male :roll: ...ma con la mia MT, non posso dir nulla...sgrat...sgratttt :mrgreen:

:smt006

caro Oli, io ti dico la mia

la rottura prematura dei paraoli delle forcelle mi pare abbastanza diffusa ma non è stato oggetto di richiamo , comunque non mi sorprenderei troppo visto la mole della moto ........quanto alle rotture per le vibrazioni, beh..... direi che fa parte del gioco , finchè non mi perdo una ruota qualche supellettile ci può anche stare :smt102 .

Che mangi olio invece non mi risulta proprio.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.