Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao, io sono Roberto (coroner) sono un medico di Bologna, anatomo-patologo in clinica universitaria (di qui il nick), e soprattutto fresco possessore della Bestia. Ho avuto un sacco di moto, attualmente possiedo anche un BMW R1200R, di cui sono contentissimo. La mia tipologia di moto è quella di una grossa cilindrata, con enorme coppia. La vel max non mi interessa più, preferisco campare qualche altro anno, possibilmente integro (quanto a fratture, ho già abbondantemente dato...).

Lamps a tutti

Inviato

BENVENUTO Roberto !!

Ora tanto x fare contrasto con il nik metti un Avatar allegrotto :smt002 :smt006

Inviato

benvenuto fra la nostra framigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di pompati di coppia :mrgreen:

Inviato

Benvenuto nel gruppo degli *orchisti* :smt039

> ... e soprattutto fresco possessore della Bestia.

Immagino abbia approfittato dell'occasione del momento; hai fatto benissimo =D>

> ... enorme coppia. La vel max non mi interessa più,..[cut]

Molti di noi (over...) l'hanno scelta per questo; la sua coppia e la sua linea uniche.

Inviato

BRAAAAAAAVISSSSSSIMO!!!!! benvenuto nel gruppo che pian piano sta diventando gruppone, se poi assomigli anche alla dott.sa KAY SCARPETTA allora........ :smt007 :smt060 :smt055 :smt057 :smt056 :smt058 :smt054 :smt057 :smt049 :smt050

Inviato

ciao roberto e benvenuto in famiglia =D> =D> :smt006 :smt006

Inviato

ciao Crisstian, come vanno i panettoni? mi è dispiaciuto che domenica tu non ci fossi, mi sarebbe piaciuto conoscere anche te ma di sicuro non mancheranno occasioni future un lampeggio

Inviato

benveuto coroner....io sono nella sfigatissima posizione di averla comprata e di non averla ancora posseduta!

Inviato

CIAO CORONER E BENVENUTISSIMO FRA NOI!!!! =D> \:D/ ;-) :smt023 :smt039

...QUOTO alla grande zioRUPE x l'AVATAR ossimoro del nick :smt002 ....

....speriamo di non dever mai scoprire quanto sei bravo col tuo lavoro :smt037 .......

:twisted: :smt002 :smt006

Inviato

ciao billy sai quanto mi è dispiaciuto non essere li con voi vedrai comunque che avremo modo di rivederci e fare due pieghe tutti assieme un saluto a tutti .=D> =D> =D> =D> :smt006

Inviato

Benvenuto Coroner io sono di Carpi Modena a un tiro di schioppo quando hai voglia di fare due chiacchiere e un giretto per un caffe... ci sono sempre....3358133445 vedo anche di trascinarmi un amico con MT... cosi abbiamo qualcosa da dire....

Ciao Ciao \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per il benvenuto. @nonnomax: contaci, ho già memorizzato il tuo numero. A presto

Inviato

BENEVENUTOOOOOOOOOOO!!!!

Abbiamo già un Dott. House nel forum, ed ora si è unito a noi anche Dott. Quincy. :smt002 :smt002 :smt002

Manca solo il Dott. Kildare. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

:smt006 :smt006

Inviato
BENEVENUTOOOOOOOOOOO!!!!

Abbiamo già un Dott. House nel forum, ed ora si è unito a noi anche Dott. Quincy. :smt002 :smt002 :smt002

Manca solo il Dott. Kildare. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

:smt006 :smt006

:smt082 :smt082 :smt082 :smt037 :smt037 :smt037 :smt081 :smt081 :smt081

Inviato

Benvenuto coroner :!:

io ho individuato anche un Dott. Jekyll fra noi: secondo voi chi è :?: ;-) :roll:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.