rupelb Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 13:09 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 13:09 Chiedo scusa !! però che lucida :shock: sembra che abbia il coprisella come il tuo Gerry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 20:03 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 20:03 mi interessa conpralli, attendo tue informazioni gerribs. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 22:16 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 22:16 Mi scrive Minty (moderatore del forum inglese) che i marchietti arrivano come da foto, ossia lucidati nella fascia esterna e sul marchietto e sabbiati nella parte interna. La versione blu come la moto se l'è fatta lui direttamente. Mi deve dare una quotazione per 5 coppie, che al momento sarebbero già tutte prenotate. Nel caso facessimo l'ordine definitivo potremmo aggiungerne ancora qualcuna. Esattamente COME si applicano? Il biadesivo come si stacca senza rovinare la plastica (il vecchio) e come si attacca il nuovo? C'è qualche dia da vedere o qualcuno ha già questa esperienza? Il solito fon? Io li cambierei immediatamente; tutti. :mrgreen:(Ti ordino quindi i primi sul serbatoio!) Si fissano al posto di quelli originali con i tre diapason tramite biadesivo (fornito). Togliere quelli originali è semplicissimo: dietro c'è una fessura dove si infilano due pernini che servono solo per allineare correttamente il marchio con logo, ci si infila dentro un cacciavite piatto e si spinge delicatamente finchè davanti il biadesivo comincia a staccarsi dalla plastica. Poi si infila dentro un'unghia o un pezzetto di plastica e si fa forza, il biadesivo si stacca dal copri airbox e il marchietto viene via, tenendosi attaccato il biadesivo. In questo modo l'ho spostato su un altro copri airbox di diverso colore, senza problemi. Scaldare col phon penso aiuti. Minty mi ha anche mandato due foto della sua moto, che allego. Sua moglie su ebay mette in vendita le fascette in alluminio da infilare dentro alle prese d'aria originali, purtroppo non sono belle perché la scritta che ha usato non ha il lettering come la scritta originale, peccato. Tuttavia l'idea è buona e si potrebbe replicare qui in Italia. sembra che abbia il coprisella come il tuo, Gerry? Lui si è fatto un coprisella artigianale in vetroresina, ma l'aspetto mi sembra un po' massiccio e spigoloso. Nella mia borsa di Mary Poppins ho quello della Carbonstyling.de, più sobrio. Appena mi informa sulle quotazioni, spedizione, pagamenti, eccetera vi informo. Intanto faccio la lista dei prenotati (da confermare a prezzo definitivo) . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 22:21 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 22:21 Disponibile SOLO in versione esterno lucido, interno satinato, logo lucido. Pre-prenotazioni: 1. Gerribs2. Fritz3. Anoreba4. Carbonhead5. Ibiza996. Ad Majora7. Ross babi frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 07:27 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 07:27 Appena ci dai le quotazioni immagino faremo il pagamento via paypal, come al solito. Se servono fondi subito faccelo sapere.... Grazie per il tuo aiuto!! (come al solito) =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 07:51 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 07:51 OK Gerry :-D Nella seconda foto si vede un cilindretto attaccato al forcellone,cosa potrebbe essere :?: :?: :?: :?: :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 07:57 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 07:57 OK Gerry :-D Nella seconda foto si vede un cilindretto attaccato al forcellone,cosa potrebbe essere :?: :?: :?: :?: :?: E' il portabollo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 09:14 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 09:14 Ma il cilindretto si vede anche sul perno ruota anteriore....... Quanti bolli pagano in Inghilterra???? :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 09:19 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 09:19 Guarda meglio, Olly. Il cilindretto che dici tu è il tampone paracolpi in alluminio, che c'è anche sul perno della ruota posteriore e sotto le prese d'aria. Il cilindretto del bollo è quello piccolo sul braccio superiore del forcellone, lato sx. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 09:26 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 09:26 Guarda meglio, Olly. Il cilindretto che dici tu è il tampone paracolpi in alluminio, che c'è anche sul perno della ruota posteriore e sotto le prese d'aria. Il cilindretto del bollo è quello piccolo sul braccio superiore del forcellone, lato sx. :smt006 #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o Hoops ........ giustissimo. Ma che ingrandimento usate per riuscire a trovare anche l'ago sul pagliaio?????? Io al posto loro, altro che bollo, ci metterei una razione di Cordiale. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 10:00 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 10:00 Quando clicchi sulla miniatura ti si apre la finestra di imageshack con la foto ridotta per fare spazio alla pubblicità (è lo scotto per il servizio gratuito). Se ci clicchi sopra si apre alla dimensione reale, e queste due sono belle grandi ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 10:56 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 10:56 come ha verniciato il forcellone, i cerchi ed il telaio :?: :!: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 11:27 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 11:27 come ha verniciato il forcellone, i cerchi ed il telaio :?: :!: :shock: penso con un carrozziere e tanti fogli verdi ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 20:16 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2008 alle 20:16 visti ingranditi sono stupendi, bella la parte sabiata, il colore che si desidera attacca meglio sulla sabiatura. (magari anodizati) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 20 Dicembre, 2008 alle 17:03 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2008 alle 17:03 sono sempre in attesa di sapere. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati