Vai al contenuto

(MT-01) Marchio MT invece del marchio Yamaha


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi scrive Minty (moderatore del forum inglese) che i marchietti arrivano come da foto, ossia lucidati nella fascia esterna e sul marchietto e sabbiati nella parte interna. La versione blu come la moto se l'è fatta lui direttamente.

dsc00637go6.th.jpg

 

Mi deve dare una quotazione per 5 coppie, che al momento sarebbero già tutte prenotate. Nel caso facessimo l'ordine definitivo potremmo aggiungerne ancora qualcuna.

 

Esattamente COME si applicano? Il biadesivo come si stacca senza rovinare la plastica (il vecchio) e come si attacca il nuovo? C'è qualche dia da vedere o qualcuno ha già questa esperienza? Il solito fon? Io li cambierei immediatamente; tutti. :mrgreen:

(Ti ordino quindi i primi sul serbatoio!)

Si fissano al posto di quelli originali con i tre diapason tramite biadesivo (fornito). Togliere quelli originali è semplicissimo: dietro c'è una fessura dove si infilano due pernini che servono solo per allineare correttamente il marchio con logo, ci si infila dentro un cacciavite piatto e si spinge delicatamente finchè davanti il biadesivo comincia a staccarsi dalla plastica. Poi si infila dentro un'unghia o un pezzetto di plastica e si fa forza, il biadesivo si stacca dal copri airbox e il marchietto viene via, tenendosi attaccato il biadesivo. In questo modo l'ho spostato su un altro copri airbox di diverso colore, senza problemi. Scaldare col phon penso aiuti.

 

Minty mi ha anche mandato due foto della sua moto, che allego. Sua moglie su ebay mette in vendita le fascette in alluminio da infilare dentro alle prese d'aria originali, purtroppo non sono belle perché la scritta che ha usato non ha il lettering come la scritta originale, peccato. Tuttavia l'idea è buona e si potrebbe replicare qui in Italia.

dsc0006qt9.th.jpg dsc00101sb4.th.jpg

 

sembra che abbia il coprisella come il tuo, Gerry?

Lui si è fatto un coprisella artigianale in vetroresina, ma l'aspetto mi sembra un po' massiccio e spigoloso. Nella mia borsa di Mary Poppins ho quello della Carbonstyling.de, più sobrio.

 

Appena mi informa sulle quotazioni, spedizione, pagamenti, eccetera vi informo. Intanto faccio la lista dei prenotati (da confermare a prezzo definitivo) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda meglio, Olly. Il cilindretto che dici tu è il tampone paracolpi in alluminio, che c'è anche sul perno della ruota posteriore e sotto le prese d'aria. Il cilindretto del bollo è quello piccolo sul braccio superiore del forcellone, lato sx. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda meglio, Olly. Il cilindretto che dici tu è il tampone paracolpi in alluminio, che c'è anche sul perno della ruota posteriore e sotto le prese d'aria. Il cilindretto del bollo è quello piccolo sul braccio superiore del forcellone, lato sx. :smt006

 

#-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o

Hoops ........ giustissimo.

Ma che ingrandimento usate per riuscire a trovare anche l'ago sul pagliaio??????

 

Io al posto loro, altro che bollo, ci metterei una razione di Cordiale.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando clicchi sulla miniatura ti si apre la finestra di imageshack con la foto ridotta per fare spazio alla pubblicità (è lo scotto per il servizio gratuito). Se ci clicchi sopra si apre alla dimensione reale, e queste due sono belle grandi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...