DanFirenze Inviato 4 Maggio, 2016 alle 16:46 Condividi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 16:46 Ciao a tutti,la Barracuda ha preparato un po' di gingilli x la nostra motina,in settimana passo da loro,tocco con mano e...vi faccio sapere!!! Lamps 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andysky69 Inviato 4 Maggio, 2016 alle 18:23 Condividi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 18:23 Attendo con molta curiosità se lo stile sarà stile "caffè racer"... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 4 Maggio, 2016 alle 18:48 Autore Condividi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 18:48 Di sicuro fanno il cupolino,il portatarga,le tabelle portanumero ed un fianchetto!!! Cmq sul sito dovrebbero aver già messo delle news(non l'ho ancora visto)!!! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 10 Maggio, 2016 alle 19:10 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2016 alle 19:10 Ciao a tutti,oggi sono passato in Barracuda mi hanno fatto vedere un po' di robina... Facendo scorrere le moto nella homepage del sito si vede la XSR 900 allestita! Lamps Il portatarga comprende una specie di "traliccio" dove va installato il faro post originale e che sostituisce tutta la coda, è molto aggressivo (mi hanno fatto vedere il prototipo) ma è anche molto particolare... non a tutti piacerà!!! Le tabelle portanumero sono color alluminio,l'adesivo bianco è... facoltativo!!! Dovrebbe essere tutto disponibile in un mesetto!!! Lamps 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 22 Dicembre, 2016 alle 20:56 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2016 alle 20:56 Della barracuda ho montato: frecce,portatarga,specchi,leve,paratelaio e pesi alle manopole. Niente da eccepire ottima qualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati