AD MAJORA Inviato 9 Maggio, 2016 alle 13:56 Condividi Inviato 9 Maggio, 2016 alle 13:56 Bella ! Unico personale appunto esclusivamente estetico: dalle foto (ma anche dal vivo) il faro sembra un po' "appeso" alla forcella, un po' troppo sporgente. Esiste un cupolino optional ? Per carità: de gustibus comunque davvero intrigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andysky69 Inviato 10 Maggio, 2016 alle 05:50 Condividi Inviato 10 Maggio, 2016 alle 05:50 (modificato) Oggi vado per il tagliando dei 1000km (salvo pioggia) e mi montano il cupolino fly originale per la xsr. Appena la ritiro mando le foto.. Modificato 10 Maggio, 2016 alle 20:16 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UfoSpazialeFolletto Inviato 10 Maggio, 2016 alle 12:56 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2016 alle 12:56 Bella ! Unico personale appunto esclusivamente estetico: dalle foto (ma anche dal vivo) il faro sembra un po' "appeso" alla forcella, un po' troppo sporgente. Esiste un cupolino optional ? Per carità: de gustibus comunque davvero intrigante Grazie, ovviamente come dici te de gustibus non est disputandum... la posizione e sopratutto la distanza dalla forcella è uno dei dettagli secondo me più retrò della moto... la posizione "appesa alla forcella" è molto anni '70 se vuoi. In allegato vedi una XS 650 degli anni '70 presa da google. A me questo faro d'ispirazione vintage piace molto, ma se devo fare un appunto forse qualche leddino più modern-tamarro anziché la classica lampadina ci poteva stare... Oltre al fly online avevo visto questa versione (sempre in allegato) che monta un cupolino della XJR Racer, da valutare dal vivo... e con manubrio basso... quando ti senti proprio cafe racer! Alla fine il bello delle moto è proprio questo, non esiste una regola, piace quel che piace... e un cupolino sopra i 120 km/h ci vorrebbe proprio... nella mia ventosa Valle'd'Aosta poi... a volte sembra di andare a 240 km/h con il vento contro... Oggi vado per il tagliando dei 1000km (salvo pioggia) e mi montano il cupolino fly originale per la xsr. Appena la ritiro mando le foto.. Grande! io causa maltempo sono inchiodato da una settimana a 800km... facci sapere anche quanto ti hanno preso per il tagliandino dei mille. Sono curioso di sentire la tua esperienza con il Fly e di vedere qualche foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati