Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Bella !

Unico personale appunto esclusivamente estetico: dalle foto (ma anche dal vivo) il faro sembra un po' "appeso" alla forcella, un po' troppo sporgente. Esiste un cupolino optional ?

Per carità: de gustibus ;) comunque davvero intrigante :rolleyes:

Oggi vado per il tagliando dei 1000km (salvo pioggia) e mi montano il cupolino fly originale per la xsr. Appena la ritiro mando le foto..

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

• Autore

Bella !

Unico personale appunto esclusivamente estetico: dalle foto (ma anche dal vivo) il faro sembra un po' "appeso" alla forcella, un po' troppo sporgente. Esiste un cupolino optional ?

Per carità: de gustibus ;) comunque davvero intrigante :rolleyes:

Grazie,

ovviamente come dici te de gustibus non est disputandum... la posizione e sopratutto la distanza dalla forcella è uno dei dettagli secondo me più retrò della moto... la posizione "appesa alla forcella" è molto anni '70 se vuoi. In allegato vedi una XS 650 degli anni '70 presa da google. 

A me questo faro d'ispirazione vintage piace molto, ma se devo fare un appunto forse qualche leddino più modern-tamarro anziché la classica lampadina ci poteva stare...  

Oltre al fly online avevo visto questa versione (sempre in allegato) che monta un cupolino della XJR Racer, da valutare dal vivo... e con manubrio basso... quando ti senti proprio cafe racer!  :P

Alla fine il bello delle moto è proprio questo, non esiste una regola, piace quel che piace... e un cupolino sopra i 120 km/h ci vorrebbe proprio... nella mia ventosa Valle'd'Aosta poi... a volte sembra di andare a 240 km/h con il vento contro...

Oggi vado per il tagliando dei 1000km (salvo pioggia) e mi montano il cupolino fly originale per la xsr. Appena la ritiro mando le foto..

Grande! io causa maltempo sono inchiodato da una settimana a 800km... facci sapere anche quanto ti hanno preso per il tagliandino dei mille.

Sono curioso di sentire la tua esperienza con il Fly e di vedere qualche foto!

post-5425-0-99792600-1462883849_thumb.jpg

post-5425-0-11527400-1462884265_thumb.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.