Vincenzo Inviato 6 Maggio, 2016 alle 04:59 Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 04:59 (modificato) Ragazzo vorrei eliminare l antifurto di serie sulla mia mt 03 del 2007. É possibile farlo ? Se si come ? Ho il manuale d officina ma l antifurto viene mensionato solo sulla centralina ! Help please Modificato 6 Maggio, 2016 alle 06:57 da TorqueMaster Discussione spostata in una Sezione più consona e aggiunto il prefisso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 6 Maggio, 2016 alle 05:58 Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 05:58 (modificato) Ragazzo, io sull'antifurto non ci andrei così liscio come ci vai tu oggi vado a ritirare la nuova moto perché lunedì uscendo dal tribunale sono rimasto con il casco in mano la moto era parcheggiata sotto le telecamere e davanti al casotto dei carabinieri con il carabiniere dentro c'era anche il militare dell'esercito con il mitra in braccio ed 1 milione di persone che andavano su e giu' fatto sta che in meno di 5 minuti (il tempo di entrare ed uscire) e la moto è nelle mani di altri il danno secco è di almeno € 3500 tra franchigia, maggior costo del nuovo ed accessori inoltre rimane il senso della violazione e dell'impotenza per come accaduto tutto io sto vedendo di comprare anche un antifurto sonoro e satellitare, anche se sulle naked c'è poco spazio dove montare ora fatti un po' il conto Modificato 6 Maggio, 2016 alle 05:59 da freddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Inviato 6 Maggio, 2016 alle 06:48 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 06:48 (modificato) Si be , faro le valutazioni del caso. Considera che a me comunque é del 2007 , e sto in una zona tranquilla, ho posti riservati dove lasciarla. In ogni caso per me lo lascerei anche, ma ho paura che mi mangia la batteria nei periodi bui. Ne sapete qualcosa di consumi dell'antifuro? Perche staccare la batteria é un po scomodo ...Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Modificato 6 Maggio, 2016 alle 06:58 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Maggio, 2016 alle 06:57 Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 06:57 Un appunto Vincenzo, se apri discussioni in sezioni non consone la cosa non aiuta nè te a risolvere il problema nè noi a gestire il Forum. Ricordiamoci anche il prefisso, grazie. E comunque, a che pro eliminare l'immobilizer di serie? Non crea problemi di interfacciamento con altri antifurti ed è una sicurezza in più per non far partire la moto, visto che ci vogliono dei bei n€uri a ricodificare una centralina e le chiavi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Inviato 6 Maggio, 2016 alle 07:18 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 07:18 Scusami non so , sono nuovo del forum. Comunque ho paura che mi scarichi troppo la batteria. Semplicemente per questo. Ma se costa troppo lascio stare Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Maggio, 2016 alle 07:44 Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 07:44 Tranquillo, sono paure infondate, è forse la cosa che dà meno problemi in assoluto. Non per altro lo montano di serie tutte le Yamaha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Inviato 6 Maggio, 2016 alle 08:08 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 08:08 Grazie. Senti per le prossime , dove devo scrivere ? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Maggio, 2016 alle 08:25 Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 08:25 C'è una sezione specifica per ogni moto, divisa a sua volta nei vari componenti: motore, sospensioni, carrozzeria, etc... Assicurati prima di scrivere che l'argomento non sia già stato trattato nella sottosezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Inviato 6 Maggio, 2016 alle 09:38 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 09:38 Grazie staro attento Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 6 Maggio, 2016 alle 10:33 Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 10:33 Se per antifurto di serie intendi l'immobilizer non farti problemi il lampeggiò del led smette dopo 24 ore e di sicuro non ti scarica la batteria se intendi altro di serie non c'è... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Inviato 6 Maggio, 2016 alle 13:41 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 13:41 Grazieeee ^.^ ora sto meglio Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati