AndyV Inviato 19 Luglio, 2016 alle 12:01 Condividi Inviato 19 Luglio, 2016 alle 12:01 La mia ragazza abituata allo z750 è rimasta scandalizzata dalla scomodità della Mt-10. Mi sa che levo direttamente le pedane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 21 Luglio, 2016 alle 11:56 Condividi Inviato 21 Luglio, 2016 alle 11:56 Ciao. Anche la mia è contentissima della comodità dalla 10 mentre non ne poteva più della 09... ora ci facciamo anche 700 km senza problemi,prima,con la 09, dopo 150/200 km era già un incubo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilMonda Inviato 21 Luglio, 2016 alle 12:32 Condividi Inviato 21 Luglio, 2016 alle 12:32 Anche la mia zavorrina mi dice che è più comoda sulla MT10 che sulla MT9 (dice di non sentire più i colpi sulla schiena). Strano però: le pedane della MT10 sono decisamente più alte .... (ma non gliel'ho mai fatto notare ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 21 Luglio, 2016 alle 12:50 Condividi Inviato 21 Luglio, 2016 alle 12:50 Ciao ilMonda. Anche la mia dice di non sentire più i colpi sulla schiena e di sentirsi più sicura.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bertoK1300 Inviato 10 Settembre, 2016 alle 09:27 Condividi Inviato 10 Settembre, 2016 alle 09:27 Ciao a tutti....sono un nuovo iscritto e un neo possessore di una MT-10. La mia zavorrina (..ona), purtroppo, era stata, da me , abituata bene alla comodità da passeggero con le moto precedenti. Con l'MT-10, ho risolto abbastanza bene, montando le pedane passeggero della TRACER. Hanno lo stesso stile manifatturiero, lo stesso colore, e lo stesso attaco al telaio (stesse viti, stesso passo, ecc). Ora è abbastanza contenta. Completerò il tutto ordinando la sella confort della Yamaha. Forse questa soluzione, può essere utile a qualcuno. Ciao a tutti. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 20 Settembre, 2016 alle 20:46 Condividi Inviato 20 Settembre, 2016 alle 20:46 anche le pedane pass complete del FZ1 montano senza nessuna modifica (e son 6-7 cm piu basse) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro22 Inviato 30 Novembre, 2016 alle 10:01 Autore Condividi Inviato 30 Novembre, 2016 alle 10:01 Ciao a tutti....sono un nuovo iscritto e un neo possessore di una MT-10. La mia zavorrina (..ona), purtroppo, era stata, da me , abituata bene alla comodità da passeggero con le moto precedenti. Con l'MT-10, ho risolto abbastanza bene, montando le pedane passeggero della TRACER. Hanno lo stesso stile manifatturiero, lo stesso colore, e lo stesso attaco al telaio (stesse viti, stesso passo, ecc). Ora è abbastanza contenta. Completerò il tutto ordinando la sella confort della Yamaha. Forse questa soluzione, può essere utile a qualcuno. Ciao a tutti. Grazie mille Alberto, queste sono le risposte che permettono di usufruire delle esperienze altrui e procedere quindi alle eventuale modifiche. I pareri sull'uso della MT 10 come GT saranno contrastanti, personalmente credo che con un paio di modifiche si possa avere tra le mani un mezzo sfruttabile a 360 gradi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 30 Novembre, 2016 alle 15:43 Condividi Inviato 30 Novembre, 2016 alle 15:43 A 5000 circa il mono inizia ad ammorbidirsi un po',buone notizia per le zavor-te-nai,la brutta e che non sarà mai una moto comoda per macinare km in due,meglio la tracer della 9 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 30 Novembre, 2016 alle 16:56 Condividi Inviato 30 Novembre, 2016 alle 16:56 Frank,io e la mia zavorra ne abbiamo fatti 6500 nei primi due mesi di vita senza i problemi di scomodità che avevamo sulla 09... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 10:38 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 10:38 Sei un eccezione naki,e' una fantastica eccezione la tua donna,la 9 non lo mai avuta ,ci ho guidato insieme con pietro ,willy e altri,l'impressione che mi ha dato e che sia piu' comoda,ma non per esp. personale, le moto da viaggio in 2 a mia modesta opinione sono altre multi-gs-ecc. la 10 la metterei a fondo scala in questa graduatoria, e invece in cima per le sue altre qualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Optimus Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 12:49 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 12:49 (modificato) La mia zavorrina (abituata alla Tracer), dopo un trasferimento di 30km con la MT10, mi ha guardato e mi ha detto: "Guarda, non strappa come la Tracer e questo è un bene per la mia schiena, ma, a parte il fatto che è drammaticamente scomoda, non ci sono nemmeno le maniglie per aggrapparsi, il bauletto poi su questa moto non si può vedere... insomma, se l'intento era quello di farmi capire che in moto preferisci andarci da solo, non potevi essere più chiaro di così! Beh giusto, la moto è tua e devi esserne soddisfatto tu!" ......la amo Modificato 1 Dicembre, 2016 alle 12:49 da Optimus 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 08:28 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 08:28 hahahahaha conclusione del tutto condivisibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati