christianmatta Inviato 23 Settembre, 2018 alle 11:50 Autore Condividi Inviato 23 Settembre, 2018 alle 11:50 (modificato) Grazie ragazzi. Per quel che riguarda la dissertazione tecnica :-), non ho fatto altro che bypassare il fusibile da 30 che sta a monte dell'impianto ABS. Per essere il meno invasivo possibile ho creato un finto fusibile a lamella, da dove partono due cavi dei suoi due poli. Siccome il fusibile è appunto finto, ho collegato su uno dei due fili una scatoletta per fusibile singolo in cui poi ho messo l'originale da 30,ed il tutto è collegato all'interruttore sul manubrio. In questo modo quando attivo l'interruttore (lo chiudo) la centralina vede il fusibile dell'Abs "bruciato" e l'antibloccaggio non funziona, con ovviamente la spia abs del cruscotto accesa che segnala l'anomalia. Mi basta poi riportare l'interruttore in posizione originale (a moto spenta) e ripristino il circuito (in poche parole "rimetto" il fusibile da 30. Accesa la moto la spia Abs si spegne e l'impianto funziona regolarmente. Questa modifica è stata fatta sia per il gusto di fare qualcosa, ma soprattutto per togliere l'Abs quando vado in pista, dove interverrebbe fin troppo presto. Modificato 23 Settembre, 2018 alle 11:53 da christianmatta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovixt Inviato 8 Novembre, 2018 alle 15:12 Condividi Inviato 8 Novembre, 2018 alle 15:12 Ciao Christian...posso chiederti se la griglia copri-radiatore UB è fatta bene? Nel senso che a volte gli accessori si montano con difficoltà o interferiscono con le parti originali magari rovinandole. Sono indeciso tra la GIVI e la UB con fianchetti originali. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 8 Novembre, 2018 alle 21:18 Autore Condividi Inviato 8 Novembre, 2018 alle 21:18 Ciao Giovixt. A mio parere la griglia UB ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Personalmente non ho avuto problemi nel montaggio, e non c'è nessun rischio di rovinare i componenti originali. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovixt Inviato 9 Novembre, 2018 alle 06:59 Condividi Inviato 9 Novembre, 2018 alle 06:59 (modificato) Grazie della consulenza Modificato 9 Novembre, 2018 alle 08:33 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Becks Inviato 9 Ottobre, 2019 alle 15:35 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2019 alle 15:35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eriano Inviato 12 Aprile, 2023 alle 12:35 Condividi Inviato 12 Aprile, 2023 alle 12:35 Il 25/8/2018 at 0:50, christianmatta ha scritto: Hola Erian. No hay problema, pero todos los cables quedan un poco más abajo, y tal vez puedas pasar el del embrague detrás del faro. No te preocupes, en cuanto te lo pongas lo sabrás con solo mirarlo. ¡Buen trabajo! Bueno , montado hace ya años , gracias a tí, encantado con el manillar ,pero produce roce en la carcasa del faro el cable de embrague, en su parte trasera, no muy grave pero me preocupa a la larga . Le has colocado algún tipo de protector a la parte trasera para mitigar el roce? He pensado en cubrirlo con vinilo o algo parecido. Alguna experiencia? Gracias de nuevo , aquí en España está motocicleta apenas tuvo éxito en ventas, y no hay gente con experiencia. Un saludo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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