christianmatta Inviato 23 Marzo, 2018 alle 17:19 Autore Inviato 23 Marzo, 2018 alle 17:19 Ottimo! Sinceramente non ho guardato nessun tutorial, lo avevo già fatto su altre moto e in questo caso hai pure già i fori per i blocchetti, è tutto plug and play. Magari un po' di tempo serve per riposizionare bene i cavi frizione, freno ed acceleratore. Ti ho comunque mandato un pm, per qualunque cosa chiedi pure :-).
christianmatta Inviato 22 Aprile, 2018 alle 17:46 Autore Inviato 22 Aprile, 2018 alle 17:46 (modificato) È passato un po' di tempo da quando stavo per dover vendere la moto per un imprevisto, poi grazie al cielo risolto. Ora è tutto tranquillo ed ho potuto continuare con qualche modifica che desideravo da un po'. Corona Sitta, pignone alleggerito e catena Rk 520 Zxw Black Scale (rapportatura di serie). Sono molto contento sia a livello estetico che a livello di scorrevolezza. Colgo l'occasione per ringraziare Andrea Superbiker, che mi ha montato il trittico in maniera impeccabile. Chiacchierare con lui è sempre un piacere, e vedere la sua meticolosità, dote rara di questi tempi, fa capire che è il caso di fare un po' di strada in più per effettuare lavori sulla propria moto. Inoltre, dopo un'esperienza negativa con uno scarico Spark omologato e catalizzato, ho preferito optare per qualcosa di non omologato ma su cui non nutrivo alcun dubbio a livello prestazionale. Non ho ancora mappato (lo farò tra due settimane) e sto girando solo con la Iat modificata di Belinassu, ma già così la moto gira molto bene ed ha un suono meraviglioso. Con un filo di gas inoltre non è assolutamente invadente. Saluti. Modificato 22 Aprile, 2018 alle 17:47 da christianmatta 5
SORRE87 Inviato 22 Aprile, 2018 alle 18:46 Inviato 22 Aprile, 2018 alle 18:46 Quel l’akrapovic è fantastico.. ai bassi ha perso qualcosa?
christianmatta Inviato 22 Aprile, 2018 alle 19:58 Autore Inviato 22 Aprile, 2018 alle 19:58 (modificato) Ciao Sorre87. In effetti perdere ai bassi era la mia più grossa preoccupazione, anche se quei 30 cm in più della parte centrale che gira su se stessa mi lasciavano ben sperare. Fino a ieri mi sembrava che sotto andasse come l'originale,anche se ero consapevole dell'effetto placebo dovuto al sound molto pieno. Oggi però con amici che hanno Tracer e 09 abbiamo fatto varie prove di ripresa in sesta marcia, partendo da 3000 giri. Va un pelo di più, ne sono entusiasta. Ho però la Iat modificata che dovrebbe aiutare, vediamo fra un po' con la mappa dedicata. Modificato 22 Aprile, 2018 alle 20:10 da christianmatta 1
SORRE87 Inviato 23 Aprile, 2018 alle 05:18 Inviato 23 Aprile, 2018 alle 05:18 Ok grazie mille aspetto tue news!!!
Channel Inviato 23 Aprile, 2018 alle 07:51 Inviato 23 Aprile, 2018 alle 07:51 Molto Molto Bella Christian!Adesso urge un giretto per ammirarla dal vivo con le ultime chicche Corona Sitta, pignone alleggerito e catena Rk 520 Zxw Black Scale (rapportatura di serie). Sono molto contento sia a livello estetico che a livello di scorrevolezza. Interessante.. mi avvicino anche io al fatidico cambio catena.. :eusa_whistle:
christianmatta Inviato 23 Aprile, 2018 alle 22:40 Autore Inviato 23 Aprile, 2018 alle 22:40 Grazie mille Gabri, speriamo di riuscire ad organizzare un giretto, magari per l'apertura del San Marco. Così parliamo anche della trasmissione. Un abbraccio, a presto.
condor64 Inviato 22 Maggio, 2018 alle 12:01 Inviato 22 Maggio, 2018 alle 12:01 Dal vivo è splendida, in pista è in missile, anche grazie al pilota
christianmatta Inviato 23 Maggio, 2018 alle 08:24 Autore Inviato 23 Maggio, 2018 alle 08:24 Grazie Giovanni! Molto bella anche la tua, e stupendo il fatto che, nonostante abitiamo a 400 km di distanza, ci siamo incontrati per la prima volta a metà strada... E soprattutto in pista con le nostre Xsr:-). A presto.
Eriano Inviato 24 Agosto, 2018 alle 22:43 Inviato 24 Agosto, 2018 alle 22:43 (modificato) Ottimo! Sinceramente non ho guardato nessun tutorial, lo avevo già fatto su altre moto e in questo caso hai pure già i fori per i blocchetti, è tutto plug and play. Magari un po' di tempo serve per riposizionare bene i cavi frizione, freno ed acceleratore. Ti ho comunque mandato un pm, per qualunque cosa chiedi pure :-). Qualche problema con il cabo Della frizione? Sfregamento con il fuoco o altri problemi? Qualche raccomandazione di instalaciones, Grazie e acusa pero il mío Google italiano Modificato 25 Agosto, 2018 alle 19:28 da etorty sistemata citazione
christianmatta Inviato 24 Agosto, 2018 alle 22:50 Autore Inviato 24 Agosto, 2018 alle 22:50 Ciao Eriano. Problemi no, ma tutti i cavi rimangono un po' più in basso, e quello della frizione puoi magari farlo passare dietro il faro. Non ti preoccupare, appena lo monti lo capisci guardandolo. Buon lavoro!
Eriano Inviato 24 Agosto, 2018 alle 22:55 Inviato 24 Agosto, 2018 alle 22:55 Ok,Grazie per la tua rápida risposta saluti dalla spagna.
christianmatta Inviato 21 Settembre, 2018 alle 16:38 Autore Inviato 21 Settembre, 2018 alle 16:38 Piccola modifica ma, almeno per me, molto utile. Porta strumenti aggiuntivo con bottone per cancello e pulsante aeronautico per disabilitare l'Abs. Saluti 2
condor64 Inviato 22 Settembre, 2018 alle 11:37 Inviato 22 Settembre, 2018 alle 11:37 Qui siamo al top!!
TorqueMaster Inviato 23 Settembre, 2018 alle 10:30 Inviato 23 Settembre, 2018 alle 10:30 Questa mi piaceva un sacco già a voce, adesso che la vedo anche di più. [emoji14] Grande Christian! P.S: ci vorrebbe una bella dissertazione tecnica su come sei riuscito a far disabilitare l'ABS tramite pulsante senza errori da parte della centralina.
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