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(XSR 900) christianmatta


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Inviato

Ottimo! Sinceramente non ho guardato nessun tutorial, lo avevo già fatto su altre moto e in questo caso hai pure già i fori per i blocchetti, è tutto plug and play. Magari un po' di tempo serve per riposizionare bene i cavi frizione, freno ed acceleratore. Ti ho comunque mandato un pm, per qualunque cosa chiedi pure :-).

  • 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)

È passato un po' di tempo da quando stavo per dover vendere la moto per un imprevisto, poi grazie al cielo risolto. Ora è tutto tranquillo ed ho potuto continuare con qualche modifica che desideravo da un po'.

 

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Corona Sitta, pignone alleggerito e catena Rk 520 Zxw Black Scale (rapportatura di serie). Sono molto contento sia a livello estetico che a livello di scorrevolezza.

Colgo l'occasione per ringraziare Andrea Superbiker, che mi ha montato il trittico in maniera impeccabile. Chiacchierare con lui è sempre un piacere, e vedere la sua meticolosità, dote rara di questi tempi, fa capire che è il caso di fare un po' di strada in più per effettuare lavori sulla propria moto.

 

Inoltre, dopo un'esperienza negativa con uno scarico Spark omologato e catalizzato, ho preferito optare per qualcosa di non omologato ma su cui non nutrivo alcun dubbio a livello prestazionale.

 

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Non ho ancora mappato (lo farò tra due settimane) e sto girando solo con la Iat modificata di Belinassu, ma già così la moto gira molto bene ed ha un suono meraviglioso. Con un filo di gas inoltre non è assolutamente invadente. Saluti.

Modificato da christianmatta
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Inviato (modificato)

Ciao Sorre87. In effetti perdere ai bassi era la mia più grossa preoccupazione, anche se quei 30 cm in più della parte centrale che gira su se stessa mi lasciavano ben sperare. Fino a ieri mi sembrava che sotto andasse come l'originale,anche se ero consapevole dell'effetto placebo dovuto al sound molto pieno. Oggi però con amici che hanno Tracer e 09 abbiamo fatto varie prove di ripresa in sesta marcia, partendo da 3000 giri. Va un pelo di più, ne sono entusiasta. Ho però la Iat modificata che dovrebbe aiutare, vediamo fra un po' con la mappa dedicata.

Modificato da christianmatta
  • Like 1
Inviato

Molto Molto Bella Christian!

Adesso urge un giretto per ammirarla dal vivo con le ultime chicche :026:
 

Corona Sitta, pignone alleggerito e catena Rk 520 Zxw Black Scale (rapportatura di serie). Sono molto contento sia a livello estetico che a livello di scorrevolezza.
 

Interessante.. mi avvicino anche io al fatidico cambio catena.. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Inviato

Grazie mille Gabri, speriamo di riuscire ad organizzare un giretto, magari per l'apertura del San Marco. Così parliamo anche della trasmissione. Un abbraccio, a presto.

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Grazie Giovanni! Molto bella anche la tua, e stupendo il fatto che, nonostante abitiamo a 400 km di distanza, ci siamo incontrati per la prima volta a metà strada... E soprattutto in pista con le nostre Xsr:-). A presto.

  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Ottimo! Sinceramente non ho guardato nessun tutorial, lo avevo già fatto su altre moto e in questo caso hai pure già i fori per i blocchetti, è tutto plug and play. Magari un po' di tempo serve per riposizionare bene i cavi frizione, freno ed acceleratore. Ti ho comunque mandato un pm, per qualunque cosa chiedi pure :-).

Qualche problema con il cabo Della frizione? Sfregamento con il fuoco o altri problemi? Qualche raccomandazione di instalaciones, Grazie e acusa pero il mío Google italiano

Modificato da etorty
sistemata citazione
Inviato

Ciao Eriano.

Problemi no, ma tutti i cavi rimangono un po' più in basso, e quello della frizione puoi magari farlo passare dietro il faro.

Non ti preoccupare, appena lo monti lo capisci guardandolo. Buon lavoro!

Inviato

Ok,Grazie per la tua rápida risposta saluti dalla spagna.

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Piccola modifica ma, almeno per me, molto utile.

Porta strumenti aggiuntivo con bottone per cancello e pulsante aeronautico per disabilitare l'Abs. Saluti

 

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  • Like 2
Inviato

Questa mi piaceva un sacco già a voce, adesso che la vedo anche di più. [emoji14] Grande Christian!

 

P.S: ci vorrebbe una bella dissertazione tecnica su come sei riuscito a far disabilitare l'ABS tramite pulsante senza errori da parte della centralina. ;)

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