giuabs Inviato 13 Maggio, 2016 alle 20:08 Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 20:08 Salve a tutti , anche oggi non sono riuscito a cavalcare la mia amata bomba di moto causa del maltempo , nel frattempo ho approfittato per togliere quel poco di polvere che si è posata sopra ...spero domani di andare almeno nella mattinata anche se anche domani non si prevede miglioramento meteo . Ps : cosa ne pensate della posizione del clacson ? secondo me non proprio comodo per raggiungerlo al momento del bisogno.... ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 13 Maggio, 2016 alle 20:31 Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 20:31 Benvenuto!!! Il clacson mi capita di azionarlo quando disattivo le frecce(soprattutto con i guanti antipioggia)... è messo proprio maluccio!!! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuabs Inviato 13 Maggio, 2016 alle 21:11 Autore Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 21:11 Ciao DanFirenze, arrivando da una Suzuki GSR 750 ed ancora prima da un'honda CBR pensavo che non avrebbero mai cambiato mai la posizione del clacson in altri marchi...l'ho trovato un po' strano ma ci si abitua ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 14 Maggio, 2016 alle 05:15 Condividi Inviato 14 Maggio, 2016 alle 05:15 Buongiorno a tutti, a proposito di posizione dei pulsanti mi chiedo perché quello della selezione modalità di guida, che va modificata SOLO da fermo, sia così a portata di mano sulla dx e così facilmente attivabile per errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 14 Maggio, 2016 alle 05:37 Condividi Inviato 14 Maggio, 2016 alle 05:37 Ciao,la modalità di guida si può cambiare in movimento (unica condizione richiesta è il gas chiuso)!!! L'impostazione del TC si può cambiare solo da fermo xchè lavora con la differenza di velocità delle ruote!!! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuabs Inviato 14 Maggio, 2016 alle 06:57 Autore Condividi Inviato 14 Maggio, 2016 alle 06:57 Buongiorno a tutti, Non mi ero ancora accorto di queste differenze perché involontariamente ho sempre cambiato le mappature e le TC sempre da fermo ed in folle....cmq non mi è capitato per ora di azionare per errore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 14 Maggio, 2016 alle 18:35 Condividi Inviato 14 Maggio, 2016 alle 18:35 Ciao,la modalità di guida si può cambiare in movimento (unica condizione richiesta è il gas chiuso)!!! L'impostazione del TC si può cambiare solo da fermo xchè lavora con la differenza di velocità delle ruote!!! Lamps Grazie si hai ragione me lo ha confermato oggi a Monza un ragazzo dello staff Yamaha, se non erro il libretto uso e manutenzione recita diversamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuabs Inviato 14 Maggio, 2016 alle 19:59 Autore Condividi Inviato 14 Maggio, 2016 alle 19:59 Oggi ho avuto modo di divertirmi con la mappatura "A" tra una serie di curve strette in salita con TC "1, consumo 18 Km al Lt...la concessionaria mi ha detto che più avanti ne farà anche 20, direi comunque ottima anche nei consumi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati