Cappa Inviato 14 Maggio, 2016 alle 23:39 Condividi Inviato 14 Maggio, 2016 alle 23:39 Salve a tutti, ho acquistato meno di un mese fa una MT 03 da privato, modello 2008 con serbatoio rosso e bianco. Il problema è che lo strato di trasparente nella parte verniciata di bianco si è brunito, sembra ruggine ma ovviamente non lo è.. sono tutte macchioline fittissime marroni, domaniposterò una foto. in pratica è il trasparente che si è rovinato. mi chiedevo se basta scartavetrare via lo strato di lucido trasparente e rifarlo oppure bisogna rifarlo tutto. ed il prezzo quanto verrebbe? per sapere se mi conviene comprare un serbatoio usato e metterlo direttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 16 Maggio, 2016 alle 13:29 Condividi Inviato 16 Maggio, 2016 alle 13:29 penso che una lucidata con pasta abrasiva dovrebbe bastare, lascio spazio ai più esperti per conferme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati