Fritz Inviato 26 Dicembre, 2008 alle 11:50 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2008 alle 11:50 > ... ma chi è quel pir*a che va in giro con sto freddo!!" In questi giorni esco praticamente sempre; giretti di un paio d'orette. In effetti del pir*a me lo sento da tutti... Perfino a Torbole, dove di solito si fermano tutti, nessuno. :cry: Stamane ho fatto il giretto alla cerca di benzina (no selfservice) ed ho trovato un benzinaio aperto.... Oggi pomeriggio via di nuovo.... :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 26 Dicembre, 2008 alle 19:06 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2008 alle 19:06 mi aggiungo al gruppo di pirla che girano con il freddo ...e che ora hanno la tosse :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 26 Dicembre, 2008 alle 22:53 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2008 alle 22:53 mi aggiungo al gruppo di pirla che girano con il freddo ...e che ora hanno la tosse :-( ma và.......... ma non è sempre bel tempo li da tè :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 27 Dicembre, 2008 alle 10:24 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2008 alle 10:24 be l'inverno arriva per tutti ...certo i -4 non ci stanno :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 27 Dicembre, 2008 alle 18:20 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2008 alle 18:20 be l'inverno arriva per tutti ...certo i -4 non ci stanno :-D scusa ibi ma quale -4? questa mattina era -10! [-X #-o :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 27 Dicembre, 2008 alle 19:19 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2008 alle 19:19 Si gente... eccolo lì... Grande Fritz.. ecco perchè il segreto della tua giovinezza ... ti mantieni col freddo... Cmq Ibiza... adesso è vero che l'inverno arriva per tutti... ma quando giri in autostrada con i 5-6 gradi... quelli che senti sono un tantino di meno... poi c'è chi tiene meglio il freddo di altri... vedi Fritz!!! Ma ammettilo Fritz... cosa non si farebbe pur di stare a casa con la moglie!!! :-D :-D :-D .... scherzo scherzo!!! Ciaooo Ps. Fritz.. visto che sei il vice... non è che puoi mettere una parolina per farmi salire di grado... se sto sempre un folle non mi muovo per niente!!! :smt003 :smt003 :smt003 :smt118 Lamp!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 28 Dicembre, 2008 alle 15:02 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2008 alle 15:02 > .. se sto sempre un folle non mi muovo per niente!!! Credo dipenda dal numero dei messaggi; forse anche dal tempo di collegamento. :-k Non conosco il software e non ho accesso all' amm.ne di sola ed unica pertinenza di Gerribs. Qui deve rispondere per forza Gianni... :roll: .. e per il tempo: oggi nevica ed ora siamo a -2 gradi. Per il momento ho fatto solo in tempo ad ingrassare la catena e metterci 5 etti d'olio fino ad arrivare al tagliando dei 15mila. :-? Vedremo.... a me manca ancora di più in quanto soffro da sindrome post lavorativa; in questi giorni di fermo forzato mi sta venedo di tutto! :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 29 Dicembre, 2008 alle 08:52 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2008 alle 08:52 STAMATTINA DA ME CI SONO 14 GRADI --------- 8-[ 8-[ :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 29 Dicembre, 2008 alle 19:37 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2008 alle 19:37 Ibizia.. zio animale... qui stamattina 1° alle 9 ... quindi ... niente... ti si invidia!!! :-D Scaldati anche per noi!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 30 Dicembre, 2008 alle 10:44 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2008 alle 10:44 Ragazzi,è da 3 giorni che qui a Venezia fa 1 sole,fredino pero pur di cavalcare la bestia,cosa no si fa! In fatti domani sono a casa \:D/ si è brutto mi sa che comincio a bombardare :smt068 :smt072 Catania di curriculum..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 30 Dicembre, 2008 alle 11:55 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2008 alle 11:55 Ragazzi,è da 3 giorni che qui a Venezia fa 1 sole,fredino pero pur di cavalcare la bestia,cosa no si fa!In fatti domani sono a casa \:D/ si è brutto mi sa che comincio a bombardare :smt068 :smt072 Catania di curriculum..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: facci facci............. almeno incrementa il numero di mt anche al sud :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 30 Dicembre, 2008 alle 14:23 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2008 alle 14:23 fatto anch'io i primi 100 km coll'Orco; sono andato a trovare Stefano e poi ho fatto un giro lungo per rientrare, la temperatura non era malaccio (0° O:) ) e mai superati i 3000. Che dire, prima di partire ho stretto tutte le viti che ho potuto così non mi son perso nulla per strada ... :mrgreen: Gran belle sensazioni, completamente diverse da quelle che dà l'R1, devo dire un gran bel catenaccio :mrgreen: Spero di prenderci mano e godermelo appieno, penso che mi potrà dare grandi soddisfazioni. Con Anoreba abbiamo già visto le prima modifiche: pignone -1 (sapete, l'acelerazione mi ha un po' deluso :mrgreen: ), sfilamento forcella, montaggio dei nottolini, sostituzione portatarga, ecc.... devo dire che effettivamente l'unica rogna è proprio quella: ma dove 'azzo si possono mettere i documenti? Non ditemi in tasca del giubbotto .... :evil: Ho provato anche a sfrizionare per un impennatina, ma niente da fare, è testarda come un mulo, piuttosto di alzarsi si mette a slittare la gomma post ... Per il momento è tutto, domani altro giro con Stefano e gli amici di FZI e poi via col 2009. Alla prossima! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 30 Dicembre, 2008 alle 15:43 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2008 alle 15:43 ah bene .... si comincia dsa subito con le modifiche eh... =D> l'importante è non pentirsene subito dopo (delle modfiche) sennò è lavoro doppio e dindi buttati al vento.. :mrgreen: ritengo cmq che alcune modifiche da tè citate siano indispensabili , es. con il portatarga... after market è tutta altra moto cambia tanto di estetica e si sà sull'orco vuol dire tanto. Per impennare credo nn basti sfrizionare come con hyper sport , ma se tu provi a a sgasare e giocare con la frizione abbastanza vedrai che ti si alza in prima ( almeno la mia solo in prima ) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 14:24 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 14:24 eh no...inpennsarsi credo che non ne abbia nessunissima voglia!.. per me il problema più grosso è non tirargla giu da fermo... ho ancora il manico del CBR, e qui trovarsi a gambe all aria è un lampo.... il dentino in meno sul pignone mi intriga anche a me....vedremo-.-- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 18:26 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 18:26 > .. se sto sempre un folle non mi muovo per niente!!! Credo dipenda dal numero dei messaggi; forse anche dal tempo di collegamento. :-k Non conosco il software e non ho accesso all' amm.ne di sola ed unica pertinenza di Gerribs. Qui deve rispondere per forza Gianni... :roll: :cry: rispondo io...... dipende dal numero dei messaggi mandati...... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati